Romina69 ha scritto:In questo mese ho avuto anche un rapporto completo ...uno ogni sei mesi direi che può andare bene
Non sei l'unica sai? Se vai nella mia storia puoi leggere qualcosa di simile.
Abbiamo bisogno di tempo, ma presto la paura lascerà il posto alla voglia di ritrovare l'intimità col nostro compagno.
Romina69 ha scritto: il problema contrattura non è' ancora totalmente risolto ma credo che ci dovrò convivere
Sicuramente è difficile invertire la tendenza a contrarre, ma con impegno e costanza ce la si può fare.
Romina69 ha scritto:secondo voi dopo aver usato raya devo assumere il mannosio
Secondo me non serve, alla fine il movimento è molto più lento e dura per molto meno tempo. Anche l'attrito non c'è perchè una volta inserito non sfrega più le pareti vaginali ma rimane dentro per massaggiare la muscolatura interna.
Ovviamente l'indolenzimento è normale ma secondo me te la cavi con calore e crema lenitiva, poi vedi tu, se il mannosio ti fa sentire più protetta allora una dose non fa mai male.

Romina69 ha scritto:D-Mannosio crema che però è' oleoso e non è' consigliato
Perchè non è consigliato? Io Penso che non ci siano problemi. Io con Noemi (il mio dildo) uso sia xerem che D-Mannosio crema e mi trovo molto bene.
Romina69 ha scritto:Per quanto riguarda il laroxyl sono arrivata ad assumere tre gocce, là ginecologa mi aveva detto che secondo lei potevo sospenderlo ma visto che la mia contrattura va e viene credo che continuerò a prenderlo
Il Laroxil in realtà viene assunto per la neuropatia, sulla muscolatura non ha effetti, quindi se a livello nervoso stai bene direi che puoi anche provare a sospenderlo.
Comunque stai andando benissimo e i risultati ci sono, continua così!