è' un mese che non scrivo più niente sulla mia storia e proprio ora che aggiorni un po',... Vediamo un po da dove iniziò , la situazione generale è' abbastanza soddisfacente, dolori e bruciori si fanno per fortuna sentire pochino e la causa principalmente è' dovuto al freddo, nonostante indossi le culotte e mi copra bene il freddo lo sento lo stesso, faccio bagni caldi e uso lo scaldino il più possibile e quando il dolore è' più intenso uso Allay , per il momento procedo così e sembra funzionare . In questo mese ho avuto anche un rapporto completo ...uno ogni sei mesi direi che può andare bene

al momento della penetrazione mio marito mi fa detto" rilassati perché sembra che tu sia tornata vergine" ho respirato profondamente e dopo è' andato tutto bene ...ho assunto le solite tre dosi di D-Mannosio e la cistite non si è' vista

comunque il problema contrattura non è' ancora totalmente risolto ma credo che ci dovrò convivere e accettare il fatto che io scarico lo stress sui muscoli del pavimento pelvico è inoltre la curva lombare molto accentuata non fa che far contrarre i muscoli. Per fortuna ora so come cercare di alleviare tutto questo, yoga per rilassarmi ...e sta funzionando alla grande ... Due o tre massaggi al mese per la schiena, per fortuna ho trovato un massaggiatore bravissimo e "economico" e per quanto riguarda la contrattura interna sto usando raya ...riesco ad inserirlo senza difficoltà e poi lo sposto a destra e a sinistra per cercare di allargare e rilassare i muscoli interni , ho provato anche ad usare la vibrazione leggera ...il giorno dopo ho un po di dolore lo stesso che provavo dopo la manipolazione fatta dalla Silvia le prime volte questo comunque non mi preoccupa passa tutto in poche ore ...ho solo una domanda da chiedervi ..secondo voi dopo aver usato raya devo assumere il mannosio dopotutto non c'è molta differenza da un rapporto sessuale ? O. Mi sbaglio? Per il momento comunque non lo sto prendendo e la cistite e fastidi vescicali non ne ho . Altra domanda che lubrificante usate quando utilizzate raya ? Io ho comprato anche il lubrificante all'acqua che consigliano loro ma mi da fastidio ,così sto usando D-Mannosio crema che però è' oleoso e non è' consigliato ...ma io mi ci trovo benissimo ... Per quanto riguarda il laroxyl sono arrivata ad assumere tre gocce, là ginecologa mi aveva detto che secondo lei potevo sospenderlo ma visto che la mia contrattura va e viene credo che continuerò a prenderlo se non altro per un motivo psicologico. Per ultimo mi sono messa a dieta in questo ultimo anno e mezzo ho messo su 15 kg ora non so se a causa del laroxyl della vitamina b che ho assunto per tantissimo tempo della mia tiroide che non vuole lavorare ma sono arrivata a pesare 88 kg e non riesco più a guardarmi allo specchio, così ho deciso che era ora di cambiare , per il momento ho eliminato tutti i latticini e sostituirò i carboidrati con i cerali , assume 4 capsule di olio di borragine al giorno che seconda la naturopata alla quale mi sono rivolta mi aiuta per i "problemi" genitali prendo un drenante , betulla e tarassaco , perché ho il sistema linfatico bloccato e poi mi faccio lunghe passeggiate e passo veloce due tre volte alla settimana .. Sono tre settimane che ho iniziato e mi sento molto meglio,meno stanca e l'ago della bilancia lentamente scende , per il momento sono soddisfatta ... Bene credo di avervi raccontato tutto.. Un abbraccio virtuale a tutte