ragazze, ciao, qui le settimane passano e io non riesco più a scrivervi.
Allora, il risultato del tampone è: niente funghi nella coltura!
ma come? non dovevamo cercare l'herpes, chiedo alla receptionist, che mi risponde di non saperne niente. Vabbè. Quindi non saprò mai se era herpes? Forse dovrei fare le analisi del sangue per saperlo? Sta di fatto che con le pasticche di zovirax le pustoline sono sparite.
Inoltre, vorrei precisare che il tampone dice "niente funghi", ma il tampone l'ho fatto la mattina e la sera mi sono arrivate le perdite bianche e dense e quindi decisi di iniziare col protocollo già quel giovedì sera. Il lunedì torno dalla gine (la collega) che mi visita, dice che il ph è ok e che le pustoline non ci sono più. Le dico del protocollo e mi dice che ho fatto bene a seguirlo. Finisco i 6 giorni di protocollo (martedì) e mi arriva il ciclo (domenica) e tutto torna regolare (niente pruriti o bruciori).
Rosanna ha scritto: ricorri con estrema facilità al primo farmaco chimico che ti appioppano senza neppure una diagnosi certa.
Forse ho dato questa impressione dalle cose che ho scritto, ma non mi riconosco nel tuo giudizio Rosanna, in particolare "con estrema facilità".
Ho passato un giorno intero a informarmi in rete, qui sul forum, in farmacia, da Pesce e da alcune iscritte al forum prima di prendere l'aciclovir. Gli effetti collaterali non mi sono sembrati così dannosi come quelli dell'antibiotico e io non ne potevo più dal prurito/bruciore. La diagnosi a occhio è tipica della mia gine e non la trovo nemmeno io una buona scelta, ne sono consapevole. Pesce mi ha consigliato di aumentare Rivotril perchè secondo lui poteva essere un peggioramento della neuropatia, ma pure aumentando le dosi, il prurito era atroce.
Tornando a oggi. C'è una buona notizia nel quadro un po' altalenante generico (per via dell'umidità e freddo, come già avete letto nel post di Rosanna o notato anche sul vostro corpo): il mio punto ostico, a ore 7 in vagina, quella noce dura e dolorosissima...ebbene, si sta appiattendo!
fa ancora un gran male al massaggio, soprattutto quando me lo fa la fisioterapista, ma ha perso la sua forma a noce dura! Non mi sembrava vero di non "trovarla più!"
Con la fisio lavoriamo anche sulla schiena perchè al momento si sta facendo davvero sentire
e anche la fisio sostiene sia una questione di muscoli e che la protusione non c'entri. Ho ancora dolori ai muscoli intorno al coccige a star seduta senza il magico cuscino col buco dietro e comunque se sto seduta troppo a lungo anche col cuscino, la schiena si fa sentire (altezza L3-L4).
Sono a 7 gocce di Rivotril e 5 Laroxyl, ho ripreso 2 etinerv al dì (mi sembra di peggiorare sempre quando faccio la pausa dei 10 gg di etinerv come mi ha prescritto Pesce), settimana prossima 3 punturine di b12, e 2 pasticche di X-flor al dì, bds e tisana al bisogno (quando mangio cioccolata, ad es.) e cerco di prendere quei raggi di sole tanto ricchi di vitamina D.
Ho dimenticato di ri-ordinare Adolci e ora non ho più soldi, quindi questo mese salto, purtroppo.
Tra una settimana arrivano le mestruazioni e questa per me è una fase difficile del ciclo (umore nero e nervi nella natica impazziti).
Ora vado a leggere le vostre storie che mi sono persa troppe cose...