Perdonate la settimana intera di assenza ma non sto molto bene in questi giorni, mi sembra di essere punto e a capo. Dopo un paio di mesi da "guarita" mi ritrovo ad un punto fermo...
A parte un leggero e sopportabilissimo fastidio ad ore 5 non si sono più ripresentati i problemi che avevo prima e che vi ho raccontato. Avverto un fastidio che sinceramente, prima di leggere il libro e la storia di una delle nuove iscritte, non sapevo nemmeno classificare.
così, questa mattina, presa dallo sconforto ho tartassato la povera Cles, che come sempre mi sopporta in questi momenti di delirio.
Nella sezione del libro sui sintomi ci sono alcune testimonianze relative alla sensazione di avere l'uretra piena quando ci si siede, ci si siede o si fanno alcuni movimenti, è questo che mi sento! Grazie alle spiegazioni di Rosanna ed alle testimonianze delle altre ci sono arrivata meglio tardi che mai -.-). Se contraggo e rilascio, in alcuni momenti sento questa morsa che mi stringe. Nel libro questi sono sintomi legati alle varie cistiti o quantomeno agli strascichi o agli intermezzi tra una e l'altra. Io in realtà non ho cistiti batteriche da un bel pezzo...
In realtà questo sintomo lo avverto a vescica semi piena o piena, mi causa una semi urgenza per pipì di circa 230-200-250 ml (io tengo anche oltre i 400 senza troppi problemi). L'avevo detto a
ma non specificando così bene i sintomi, perchè non li sapevo localizzare così bene. Cles mi diceva che potrebbe essere un po' di contrattura localizzata nella zona uretrale (pesce aveva detto che a suo tempo sentiva contratta la zona sovrapubica(?)). Non ho male a fare pipì, lo stick è pulito, la pipì è carina. Non peggiora con i rapporti, di solito è pre ciclo, sto giro è in ovulazione.
Sono abbastanza incasinata in questo periodo, perchè ho un sacco di cose da fare/sistemare/organizzare, sono ansiosa, ed in più ho il fantasma di queste cose che mi tormenta. Cercherò di approfittare del weekend lungo per riposare e stare un po' in pace.
Mi odio da morire perchè stavo veramente meglio, avevo fatto passi da gigante e adesso faccio schifo. Per un paio di mesi ho fatto una vita normale, con tutte le accortezze ma normale. Sarebbe il terzo natale di merda che passerei di fila. Vorrei veramente riuscire a sistemarmi senza dannarmi come un'appestata al lazzaretto.
Non mi piace piangermi addosso, questo è un momento di debolezza in cui mi sfogo con voi e poi riparto. A breve mi aspetterebbe un weekend lungo all'estero che vorrei veramente voler fare. E forse prendo anche un cagnolino. Sarebbero troppi sogni realizzati, qualcosa deve andare storto, no?
Detto questo, piccola parentesi su altro. Questa settimana ho ricevuto su Facebook delle richieste di amicizia da persone che non conoscevo del forum e non ho accettato. Non me ne vogliate, ma se non so chi siete, non mi mandate un messaggio o non mi parlate qui, non posso accettarvi. La mia vita privata è come un forum dove sono l'unica moderatrice e ho regole molto rigide. Se non mi si parla qui non vedo perchè dovrei aprire le porte della mia privacy a chiunque.
Da voi sta arrivando l'inverno?Qui il tempo è pessimo, sembra di essere in inghilterra, non fa freddo e piove continuamente. Penso che in un certo senso la mia situazione stia risentendo anche di questo clima atipico per questa stagione.
Vi abbraccio tutte.