Alla fine la cistoscopia non l'ho fatta
riscierei solo di peggiorare la cosa; cmq ho notato che gli urologi , o che li trovo tutti io, del pavimento pelvico non parlano nemmeno che non sappiano cos'é ? be devo dire che mi viene da pensare questo detto questo ho detto tutto su di loro
Allora ho telefonato a mirko e abbiamo vado 2x al mese ( di piu' io proprio non posso) l'ultima volta mi ha rifatto l'esame dello swab ed é risultato questo:
test dell'orologio: leggermente positivo ad ore 9
test della sensibilità: leggera ipoestesia a livello dell'interno coscia destra
dolore alla palpazione: del ramo bulbocavernoso di destra. Poco dolore alla palpazione del clitoride rispetto all'ultima visita!
Dall'uricultura fatta dall'urologo di qui é risultato: positiva per cocchi gram ( ma sti cocchi gram non ho ancora capito che sono
) e bacilli gram positivi saprofitici predominanti !
l'urologo mi fa che quasi tutte le donne hanno un po di batteri mah qui meglio non commentare ma
inoltre ho i leucuciti un po alti ma quelli ormai e da tempo che li ho cosi!
In poche parole l'urologo non mi vede piu'
Per quanto riguarda il mio problema urinario ho bruciori ad urinare dopo e a volte durante ma ho notato che se bevo la malva un po migliora, con il mannosio poro non ho conosciuto molti benevici meglio il mannosio ( magari provo il D mannosio) !
sto mettendo lo yogurt in vagina, sul clitoride la crema sanginil e lo xerem ( tutte due molto buone lo xerem anceh per i rapporti : ottimo)
per bocca: allora qui avrei bisogno di un consiglio io sto prendendo da 5 mesi il succo di noni alla mattina prima della colazione ora ho fatto arrivare il X-flor solo volevo sapere il succo di noni il lanicad e il mannosio ( o d mannoro) si possono prendere assieme diciamo in tutto un'ora prima dei pasti? dato che il succo di noni e il lenicad si devono prendere mezz'ora prima della colazione a digiuno e il mannosio un'ora prima ??????????
il X-flor ne vorrei prendere una compressa pensate che basti?
Notizia buona un anno senza l'antibiotico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attendo la risposta sui miei dubbi in merito all'assunzione dei prodotti sopra citati e di cosa sono sti cocchi gram positivi e bacilli gram positivi ho fatto cerca ma non li riesco a capire ( me imbranata
) scusate !!!!!!!!!!