Ciao a tutte!
Scusatemi la sparizione
La fine di maggio è stato un momento bruttino per vari motivi, ma soprattutto per la situazione sentimentale... giusto un mese fa, dopo una lunga discussione/litigata, mi sembrava che con il mio ragazzo le cose stessero migliorando, ma in verità le cose sono precipitate di nuovo... Ci siamo presi una pausa e poi ci siamo rivisti ma dentro di me comincia a farsi spazio una sensazione brutta... Spero che sia solo il mio pessimismo a parlare.
E pensate che il giorno prima avevamo avuto un rapporto completo e, per la prima volta, non ho provato dolore! E' stato incredibile, dopo così tanto, riavere un rapporto senza dolore! Ma niente niente! Anche dopo!
Credo che sia andato così bene perché la mia amica li sotto si sta risvegliando
Nell'ultimo mese sento più spesso la libido, e credo che sia un segno che sta guarendo... Diciamo che ricomincio a sentire quella sensazione egoistica di voler essere appagata, con o senza il mio ragazzo.
Era da mesi che non mi capitava.... non ero completamente spenta, ovviamente, ma l'eccitazione era più relegata ai momenti intimi col mio ragazzo... Invece l'ultima volta è come se la mia parte intima mi avesse detto:" Chissenefrega se ieri sera avete litigato, dammi le redini della situazione, ci penso io!" e ammetto, ero tranquilla, mi ero detta "ma sì, prova, al massimo se ti fa male lasci stare..." E invece no
Scusate se ho scritto così nei particolari ma quando ci ho pensato nei giorni seguenti mi è proprio venuto in mente quello che avevo letto sulla guida al sesso sereno riguardo al fatto che il piacere deve essere egoista. Ma non nel senso brutto del termine. Deve essere un momento in cui ti prendi quello di cui hai bisogno, senza pensare troppo all'altro, non si è obbligati a dare e riceve, bisogna sentirselo in profondità, lasciar parlare la parte più istintiva di se.
Dato che il giorno dopo le cose tra me e lui sono un po precipitate, non ho più pensato ai lubrificanti, ma in quel momento il lubrigyn che avevo ha fatto benissimo il suo lavoro!
Grazie Laulaura e ciao Pimpi
, andrò a vedere sulla tua storia cosa ne pensi!
Ah io ovviamente sto continuando con gli automassaggi e giovedì scorso la Marchi mi ha detto che sto andando bene e che ora riesce ad andarci giù un po più pesantemente e io non ho sentito quasi niente!
Non mi ricordo se l'avevo detto ma ora abbiamo scalato ad una volta ogni due settimane