allora innanzitutto ti ringrazio per aver scritto sulla mia storia...
L'endometriosi spaventa anche a me ma non tanto per i sintomi quanto per il discorso infertilità.
la ginecologa insiste con endometriosi perchè nell'ultima visita è riuscita a trovare il punto che internamente mi fa male....mi ha praticamente infilato una manoe io ho visto le stelle, mi sono morsa la mano dal dolore....
lei dicie che quel punto doloroso è vicino al douglas e che è qualcosa diorganico, cioè non è un dolore psisomatico.
Aspettava l'ok dall'urologo per procedere a una risonanza magnetica, ma Ostardo è in ferie e non c'è possibilità di contatto diretto con lui, ma solo tramite segreteria dell 'ospedale e sono loro che richiamano.
Poi volevo dirti anche un altre cosa riguardo ai dolori alle ovaie....tempo andai da uno osteopata, parlando dei dolori venne fuori anche io spesso avevo dolore all'ovaia sinistra...lui mi gurdò un attimo non so cosa vide e mi fece fare dei movimenti....mi disse che uel dolore non era dell'ovaia ma di un muscol messo male e lui me lo sistemò da quel giorno non ho più avuto quel dolore...Pensa te...
Le nostre storie sono un po' diverse anche per il fatto che io ho urgenza solo con rapporti o conforti situazioni di stress ( una litigata)e io non ho batteri non almeno nelle analisi. Io inoltre ho fastidio anche con la sola stimolazione dl clitoride, io sto male anche se me lo faccio da sola e sopratutto quello che mi fa stare più male è l'orgasmo....La topa si incazz alla grande....
Purtroppo avendo una diangosi fatta a metà nel senso che l'urolog parlò di strane bolle e mi bloccò l'esame urodinamico per andare a fare tampone vaginale e uretrale per sospetto di bolle virali non sono in grado di intraprendere una terapia adeguata....
Ste bolle avranno una origine o si sono dormate perchè tutti gli antibiotici che ho preso mi han rovinato i tessuti che non riescono più a tornare normali?
Non lo so purtroppo...sono in stand by ma mi sa hc euna mail a Pesce la mando.
Inoltre sono sicura di essere molto contratta,feci delle terapie già per questa cosa ma smisi perchè le rogne all'uretra rimasero, secondo me Pesce invece è in gado di risolvere anche contratture in zona uretrale....Sono convinta delle contratture perhè se dopo che ho svuotato la vescica, faccio un bagno caldo, l'acqua mi fa fare ancora pipì un paio di volte in vasca.
serviti dell'auxilium e per l'endometriosi appena so qualosa ti terrò informata.