Buonasera!
Allora, qualche aggiornamento sulla settimana appena trascorsa!
Dopo le mie ricerche ho acquistato il baby remargin gel mamma, un prodotto in cui il colostro è al secondo posto dell' inci, mentre al terzo c'è il miele. Ho usato il prodotto per 2 giorni e non mi ha provocato nessun fastidio o bruciore. È un prodotto che è stato pensato per i capezzoli durante l allattamento, perciò i suoi ingredienti sono potenzialmente ingeribili. Oggi mi è venuto il ciclo, quindi riprenderò il trattamento appena mi finirà, in ogni caso vi tengo aggiornate.
Con il laroxyl sono arrivata a 2 gtt...e devo dire che ho avuto qualche problemino da sospensione negli ultimi 3 giorni... nausea, dolori forti alla schiena, ma soprattutto seri problemi ad addormentarmi la sera e qualche scossetta in più rispetto al solito.perciò penso che rimarrò ancora una settimana con 2 gtt prima di eliminarlo del tutto.
Sul piano contrattura invece, mi sento abbastanza migliorata in vagina, infatti non mi sembra di avere punti dolenti. Intorno all ano invece mi sento più contratta e perciò una sera mi sono messa con pazienza a massaggiare la zona limitrofa..e ho trovato dei punti dolenti, che se massaggiati più a lungo e con più energia mi fanno partire delle scossette abbastanza dolorose. Il giorno dopo il massaggio ne ho avute un bel po..ora per fortuna si sono calmate. Credo proprio che mi metterò più spesso a massaggiare quella zona...questi segnali indicano che ne ho bisogno...
Ragazze che dire, ogni giorno mi accorgo che c è sempre qualche nuovo punto del mio corpo di cui devo prendermi cura...quanta infinita pazienza! Per "tirarmi un po su", ho riletto dall' inizio la mia storia e credo che tutto sommato ci siano molti miglioramenti, anche se molto lenti quindi rimango fiduciosa, positiva e combattiva
"La crisi è la miglior benedizione perché porta nuovi progetti. Nella crisi nasce l' inventiva, le scoperte, le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza restare indietro. Chi attribuisce alla crisi i fallimenti e le pene della sua vita viola il proprio talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni.La vera crisi e' l' incompetenza"