Candy ha scritto:Il secondo giorno ho avuto la diarrea e sono stata tutto il giorno in camera. Avevo letto che il barattolone aveva creato questi problemi ad altre ragazze durante la prima settimana di assunzione
Ma no! Non è il barattolone, ma il mannosio! Ma succede solo quando non hai mai assunto mannosio, non quando cambi da D-Mannosio normale a quello forte (a meno che non esageri con le dosi, ma allora ti puà venire anche con il mannosio normale se ne assumi troppo). Probabilmente la diarrea ti è venuta proprio per il viaggio (viene definita infatti diarrea del viaggiatore ed è molto frequente). La diarrea è un fattore di rischio elevatissimo per la cistite e tu, sospendendo il mannosio, hai eliminato l'unica cosa che potesse prevenirla.
Candy ha scritto:Avevo portato con me una dose di monuril e come una deficiente l'ho preso ma il giorno dopo la pipì puzzava tantissimo e avevo bruciore, peso sovra-pubico e necessità di urinare
Candy ha scritto:Dovevo partire per un' escursione sugli elefanti e stavo una merda così ho preso il mannosio e dopo già una mezz'oretta il bruciore si era attenuato.
Ecco, appunto! provarci prima di prendere il Monuril magari?
Candy ha scritto: Ora non so bene se sia il caso di fare un tampone e consultare un ginecologo,
Il tampone con valutazione di ph e flora lattobacillare è più che sufficiente.
Candy ha scritto:Una mia amica è andata da un giovane ginecologo a Corato
Ma dai!!! I miei genitori sono di Corato!! E mi fa piacere che l'unico ginecologo in grado di diagnosticare la vv in tutta la Puglia sia coratino! Riusciresti ad informarti su questo ginecologi, sulla visita che le ha fatto, sui sintomi che aveva e sulle terapie che le ha proposto? Che bello se riuscissimo a trovare un medico a cui far riferimenyto in Puglia.