Cristy e la sua storia

L'archivio delle storie personali

Re: Cristy e la sua storia

Messaggioda clio77 » sab apr 02, 2011 12:24 am

Rosanna ha scritto: Il nostro corpo contiene più batteri che cellule sai?

già!!!!!!!!! Meditate, gente!!! :D

Messaggioda Cristy » dom apr 03, 2011 8:41 pm

:thanks: a tutte per i consigli!!
Proseguirò con 2 dosi di D-Mannosio x tutto il mese, poi vedrò se scalare...
Per quanto riguarda i fermenti, faccio sempre una rotazione ogni 15 gg. (cambiando tipo di fermenti). Continuerò ancora con fermenti 5 gg. alla settimana, Normogin o yogurt tutti i giorni.
Però......mi sto quasi dimenticando di essere una "cistitica"!! :clap: :clap:
Forse era proprio il :sesso: la causa scatenante...oppure era il mio stato di salute generale a essere completamente ko....o forse sono gli ottimi consigli che mi avete dato e che sto mettendo in pratica ad avermi SALVATA!! Siete uniche!!! :thanks: :welcome:

Messaggioda Rosanna » dom apr 03, 2011 9:28 pm

O l'insieme di tutto ciò che hai elencato.
;) :coool:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda sere24 » lun apr 04, 2011 1:05 pm

giusto!una cosa da sola non è mai sufficiente ma tutto il "pacchetto"è davvero utile ed efficace,fortunate noi che abbiamo trovato tutto bello e fatto!!!

Messaggioda Cristy » dom apr 10, 2011 7:25 pm

Non mi sono fatta sentire in questi giorni perchè mi sono accadute due cose spiacevoli.... :cry: :cry:

-Giovedì mattina mi sono svegliata con una ciste (?!?) al collo, proprio sotto il lobo sinistro ed un gonfiore, dolore e infiammazione generalizzati...facevo fatica persino a mangiare!!!
Il medico ha sospettato fosse una ciste della pelle (??!?) e mi ha prescritto un antinfiammatorio (2 volte al dì) e ....purtroppo un ANTIBIOTICO per 3 giorni.. :na: :na:
Ora però sto meglio...non credo però fosse quello che diceva il dottore; una mia collega dice che potrebbe trattarsi di un colpo d'aria, con conseguente infiammazione. Avevo il lobo dell'orecchio gonfissimo e rossissimo!!

-Nota dolentissima.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Era un periodo che stavo "relativamente" meglio sul fronte sentimentale..grazie soprattutto all'aiuto della psicologa che mi sta aiutando a fare chiarezza sulla mia vita.
Ho deciso così di mandare un sms al mio ex dicendogli che finalmente stavo bene, che stavo imparando a conoscermi, a capire tante cose di me e di lui, che non cercavo niente e non volevo niente da lui....ma solo la sua felicità....
E sapete cosa mi ha risposto????
"Sono felice che stai meglio, anche io sto bene. Mi spiace che sia finita così ma era da un pò che andavamo in crisi. Non voglio rancori e spero che se ci vedremo in giro tu non mi volti via la faccia. Una cosa che voglio dirti io e non voglio che vieni a saperla dagli altri è che .....STO FREQUENTANDO UN'ALTRA PERSONA". :cry: :cry:

Stavo morendo!!!!All'istante avrei voluto dirgli:"Sei uno stronzo, uguale a tutti gli altri..non mi meriti...finalmente potrai recuperare le scopate perse con me...mi fai schifo...non avevo dubbi sulla tua scarsa moralità!!!!".
Ho aspettato un'ora e gli ho risposto:"Ti ringrazio per la correttezza. Io sono una DONNA e come tale mi comporterò..pur soffrendo. Nessun rancore ma tanti bei ricordi".

Non ho ancora speso una lacrima, non mi è venuto l'herpes, ho dormito la notte..ma sto da cani e mi si è chiuso lo stomaco!!!
Ho bisogno di voi ragazze, anche perchè sono completamente sola!!!
Le mie amiche sono tutte sposate, fanno quello che possono...ma la sera me ne sto in casa come una pensionata e non vedo via d'uscita!!!!

Messaggioda sere24 » dom apr 10, 2011 9:08 pm

intanto bella risposta la tua,brava!Lui di pessimo gusto...ma che bisogno c' era di aggiungere che frequentava un 'altra??Vabbè l'ha fatto apposta.Certo che tu potevi evitare di mandarglielo il mess dai!
Capisco che lo stomachino sia chiuso ma tanto sai come è il tempo guarisce ogni cosa,nei prossimi giorni metabolizzi e gli darai il giusto peso.
Creati qualche hobbies così da incontrare gente:palestra?O non so sul lavoro....stringi amicizia e cosi inizi ad uscire un pochettino..

Messaggioda Cristy » dom apr 10, 2011 9:20 pm

quote="sere24"]Certo che tu potevi evitare di mandarglielo il mess dai![/quote]
L'ho fatto apposta perchè volevo avere una conferma di ciò che ho sempre sospettato!! Per lo meno adesso soffro x una giusta causa...x dimenticarlo!!
Ma secondo te è normale questo atteggiamento?? Chiodo schiaccia chiodo?? Io non ce la farei mai!!
sere24 ha scritto:Creati qualche hobbies così da incontrare gente:palestra?O non so sul lavoro....

Sul lavoro lo escludo...sono una maestra e...possibilità di incontri= 0..poi le colleghe sono tutte sposate, anche loro!!!
Mi sono iscritta in palestra, ma anche lì....solo gente giovane!!!

Messaggioda sweetlady80 » lun apr 11, 2011 1:09 pm

:potpot:
Lui ha veramente vinto il premio per l'uomo con più tatto :na:
Ora ti senti uno straccio ma poi passerà, riparti da te: coccolati un pò, esci a correre o a passeggiare chissà mai che fai qualche nuova amicizia e poi guardati dentro, se ti fa ancora così male forse non ci hai messo la pietra sopra, continua con la psicologa.
La risalita è lenta ma supererai questo momento,noi siamo qui con te pronte ad ascoltarti :consola:

Messaggioda Rosanna » lun apr 11, 2011 3:14 pm

Almeno ora ti sei resa conto di che razza di insensibile avevi al tuo fianco. Chiaro che non riuscissi ad andarci d'accordo! Ma la colpa era sua, mica tua. Meno male che te lo sei tolto davanti!
Sai, anche a me era successa una cosa simile. Dopo 7 anni di convivenza ed una casa di proprietà acquistata da soli 6 mesi lui mi lascia (avevo 30 anni quando è successo) dicendomi che deve pensare. Dopo pochi mesi mi dice: "Volevo che lo sapessi da me e non da altre persone: tra 5 mesi mi sposo".
Ma chissà poi perchè gli ex vogliono essere i primi a darci queste notizie tremende? Pensano forse di scaricarsi la coscienza dicendocelo prima degli altri? Pensano forse che una nuova relazione se viene confessata da loro e non da altri ci faccia meno male? :humm:
Sono stata malissimo quando me l'ha detto, anche perchè la speranza in fondo era l'ultima a morire, ma forse proprio perchè c'era sempre un minimo di speranza e intravedevo un minimo di possibilità, continuavo a soffrire, uno stillicidio. Infatti davanti alla perdita totale di speranza e di illusioni, a parte la sofferenza dei primi giorni in cui ho dovuto prendere coscienza della fine definitiva di "noi", poi ho cominciato a stare sempre meglio, a ricostruire il mio futuro in cui lui era assente. Solo grazie a questa notizia paradossalmente sono stata poi bene.
L'importante è che ora sai che è finita. Basta arrovellarti su cosa fare per non perderlo, sulle eventuali colpe tue o sue, sul dubbio "Avrò fatto bene o no ad allontanarmi?", "Avrò fatto veramente di tutto per riconquistarlo?", "Ma forse se avessi fatto così, piuttosto che colì...". BASTA! Finita (per fortuna!). Inutile metter pezze e rammendare. Questa storia era troppo lisa (e magari la donna nuova ce l'aveva già prima che finisse con te, credo a questo punto). Ora non ti resta che cambiar strada cercando una nuova destinazione che ti entusiasmi. La vecchia strada era un sentiero scosceso pieno di pericoli. Di fianco a te invece sta scorrendo un'autostrada! Devi solo scegliere la direzione!

Io ora ringrazio infnitamente quella donna che me l'ha portato via! Io non sarei stata felice con lui, ne' lui con me. E non avrei potuto avere tutto quel che ho ora!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Rossy88 » mar apr 12, 2011 11:52 am

ciao Cristy anch'io sono venuta a leggere la tua storia.. e mi dispiace che con il tuo ex sia finita così! purtroppo come ha giustamente detto Rosanna sin quando c'è un minimo di speranza si continua a soffrire. IO sono stata malissimo per il mio primo amore.. storia lunga e complessa da spiegare qui vi racconto solo la fine: mi lascia perché doveva partire per fare il militare e diceva che la lontananza non avrebbe aiutato ecc nonostante sino a qualche giorno prima della partenza professava altro.. io distrutta dal dolore continuo a sentirlo ogni tanto per telefono e dopo 1 mese dalla partenza sogno che lui torna con la sua ex.. convinta della veridicità del mio sogno lo racconto alle mie amiche che mi prendono per pazza ( chi in fondo non avrebbe pensato: ma dai è solo un sogno) ma io lo sentivo dentro.. e così dopo qualche settimane gli scrissi un sms lasciando intendere perfettamente che sapevo tutto..( tipica tattica di noi giurisprudenzini per fare confessare) e lui?? mi mette la verità su di un piatto d'argento.. mi da la risposta che non avrei mai voluto sentire ( anche se me la sono cercata.. ma quel pensiero mi stava assillando), mi risponde anche in modo molto violento e per nulla curante del mio stato.. dopo quasi 2 mesi dalla partenza era tornato con la sua ex che abitava dove abitavo io quindi la distanza era la stessa.. una balla ovviamente!! ero annichilita.. sono stata giorni e giorni a piangere, a chiedermi dove avessi sbagliato. Ma è stata la brutale risposta che mi ha dato, la mancanza di tatto e di tutto il resto, il flebile barlume di speranza che c'era ancora nel mio cuore e che con quelle parole aveva spento a darmi la forza per andare avanti.. io ricordo quella sera in cui ho saputo come un momento di pura disperazione e i giorni dopo come il momento in cui è iniziata la risalita. A volte sono proprio le brutte notizie a darci la forza per guardare oltre.. per ora è troppo presto per capirlo Cristy ma con il tempo vedrai che sarà così... ti voglio augurare tanta forza.. e che un giorno.. non troppo lontano.. incontri una persona degna di te! ps: dopo 6 mesi da quel sms il mio ex mi fece una " sorpresa" qui a pavia ( ricordo che sono siciliana.. e anche lui) chiedo chi è al citofono e mi risponde lui.. ero scioccata! non so spiegarvi cosa ho provato in quel momento.. emozioni di tutti i tipi.. rabbia, paura, soddisfazione.. boh.. comunque è arrivato consegnandomi una lettera strappalacrime in cui premetteva che non voleva ninete da me ( e che cmq era felice con l'altra) ma che a distanza di 6 mesi i sensi di colpa erano troppi e voleva spiegarmi e farmi capire che non mi ha mai presa in giro..!

Messaggioda sere24 » mar apr 12, 2011 3:11 pm

e tu che hai fatto? :shock:

Messaggioda Rossy88 » mar apr 12, 2011 7:55 pm

Ero letteralmente scioccata.. li per li non ho capito molto sinceramente.. comunque sono stata a sentire e alla fine ho detto: e adesso che caz.. vuoi da me? mi ha detto chiaramente che mi ha risposto male perché ferirmi maggiormente era l'unica possibilità per farsi odiare e quindi dimenticare ( mah.. a parte che non fa lo psicologo.. dovevo pure ringraziarlo??? ) ma non voleva che avessi quel brutto ricordo di lui e non voleva che pensassi che ciò che era stato era un bufala. Ovviamente io non capivo perché dovevo essere così sfigata da riuscire a chiudere il portone e vedermelo violentemente riaprire.. quindi poi l'ho riaccompagnato alla stazione. Da lì ogni tanto si faceva sentire.. perchè è una persona mooooolto egoista.. nel frattempo a me la rabbia è sbollita.. e ora che sono passati 2-3 anni posso dire che siamo in buoni rapporti, ma amici mai. Non ci vediamo assolutamente ma ogni tanto ci sentiamo con qualche sms.. molto raramente comunque.. tipo per le feste!

Messaggioda Cristy » mer apr 13, 2011 10:27 pm

:thanks: ragazze per le vostre testimonianze e per le belle parole....ma è PROPRIO DURA!!
Ci sono momenti in cui sto un pò meglio, ma la maggior parte del mio tempo la passo a stare malissimo!!!
Oltretutto.....ieri ho avuto un'altra notizia devastante!!! Ho saputo chi è lei!!
Ed è una grandissima "zoccola" (scusate il termine, non so se si usa anche da voi).
Rosanna ha scritto:Questa storia era troppo lisa (e magari la donna nuova ce l'aveva già prima che finisse con te, credo a questo punto).

No...non esisteva ancora...ma non ha perso tempo a colmare il suo bisogno di DIPENDENZA...solo 15 giorni!!!
Mi hanno detto che con lei sta bene, che si vedono spesso, lui va a casa sua a pranzo....praticamente sta realizzando i suoi desideri che non aveva esaudito con me!!!
Ma io ragazze, questa "tipa" la ricordo ai tempi delle scuole superiori, ed aveva già una pessima fama e reputazione: :sesso: :sesso: :sesso: :sesso: con tutti!!!
Adesso fa tanto la snob, la "figa" sempre "in tiro", piena di moine nei confronti degli uomini...
Non so se riesco a rendervi l'idea del genere di donna che è....sicuramente è una di quelle da evitare, dalla quale allontanare ogni uomo perchè cadrebbe nella sua rete!!!
Credetemi....appena l'ho saputo, MI E' DISPIACIUTO PER IL MIO EX (ma devo arrivare a questi punti??) perchè ....non è una donna....è una poco di buono!!!
E' vero che col tempo le persone cambiano, ma un ragazzo che la conosce bene ha detto che "li ha fatti passare tutti!!".

Sicuramente il mio EX che dice di stare bene con lei è ammaliato dalle sue doti sessuali, che devono essere davvero notevoli....del resto con tutta l'astinenza che ha fatto con me...nonp otrà che essere felice!!!
E io continuo a stare da cani....continuo a pensarli insieme, nei posti in cui andavamo....MI STO DISTRUGGENDO!!!!
Domani la psicologa mi dovrà "ribaltare" perchè non ne vengo più fuori!!
Io sono l'acqua santa....lei il diavolo!!! Non abbiamo nulla in comune, e non lo dico per gelosia....io sono una "ragazza" carina, dolce, sensibile, molto fine e femminile (come sosteneva lui)...ed erano cose che gli piacevano molto!!!
Come fa a uscire con una che...a detta di tutti e non solo di me...ha la faccia da........ e non solo??? Non si vergogna???
So di essere un caso disperato, ma vi prego.... :help: :help: :help:
Continuo a sperare....ma non devo più sperare....DEVO DIMENTICARLO!!!! :thanks:

Messaggioda Rosanna » mer apr 13, 2011 10:53 pm

Sinceramente pensavo che fossero finiti i tempi in cui se a un uomo piaceva il sesso veniva considerato un latin lover e la donna con gli stessi interessi una zoccola!
Mentre per lui ti dispiace, lei la condanni!
Ma quanti secoli ci vorranno ancora per demolire questo maschilismo imperante nelle stesse donne? :hurted:

Scusa lo sfogo.

Messaggioda moon » mer apr 13, 2011 10:59 pm

Grandissima Rosanna!!!! :clap:
Mi dispiace tanto per Cristy, ma condivido in pieno...
[font=Arial Black]"24000 pensieri al secondo fluiscono inarrestabili, alimentando voglie e necessità"[/font]

Messaggioda Stefania 69 » mer apr 13, 2011 11:58 pm

Scusami Cristy, vado sempre controcorrente e sicuramente mi rendo antipaticissima, ma insomma, non sei piu' una ragazzina... quella storia ti stava stretta, che la valutazione fosse corretta o meno;hai deciso tu di lasciarlo, e anche in maniera abbastanza repentina. Con questa scelta (legittima) ti sei assunta anche la responsabilita' delle tue azioni e il rischio che lui magari ancora prima di te e altrettanto legittimamente si rendesse conto che davvero era meglio cosi', forse davvero dopo l'impatto iniziale si e' sentito sollevato da un rapporto liso, come ipotizzavi anche tu qualche post fa.
Si e' trovato legittimamente un'altra, vabbe' ci ha messo poco, ma a volte i meccanismi mentali fanno si che poche settimane valgano mesi e mesi, se davvero la storia era esausta.

Mica si puo' pensare di fare e disfare immaginando che le persone stiano sempre ad aspettare noi, ad ogni azione corrisponde una reazione e non lo dico in senso punitivo, ma in senso assolutamente fenomenologico. Bisogna saperlo accettare e accettare tutte le possibili conseguenze delle nostre scelte.

Io credo che il futuro sara' migliore anche per te. Oggi stai male ma stai vivendo un'occasione. Coraggio. :consola:

Messaggioda Cristy » gio apr 14, 2011 8:19 am

Rosanna ha scritto:Sinceramente pensavo che fossero finiti i tempi in cui se a un uomo piaceva il sesso veniva considerato un latin lover e la donna con gli stessi interessi una zoccola!
Mentre per lui ti dispiace, lei la condanni!

Il fatto che a un uomo e a una donna piaccia il sesso è un conto.....se è per quello anche a me piace tantissimo (nonostante la malattia) e credo di esserne sempre stata portata (così perlomeno dicevano i miei ex, prima dell'arrivo della cistite).
Ma è come si vive la propria sessualità che fa la differenza!!! Ed è per quello che mi sento di definirla zoccola!!
Così come non mi sento affatto di biasimare il comportamento di lui...sono sullo stesso livello.
Con la differenza che perlomeno lui ha avuto parecchie relazioni lunghe (matrimonio di 14 anni, 2 storie di 2 anni), in cui ci ha messo anche il cuore..lei invece NO, ha solo tantissime storie di :sesso: .
Se avessi saputo che il mio tipo era un collezionista di :sesso: , (così come è lei), sicuramente non ci sarei mai uscita, perchè io voglio ben altro in un rapporto.
So comunque che non capirete mai quello che vorrei dirvi....ma non sono bigotta!!

Messaggioda Rosanna » gio apr 14, 2011 8:45 am

Cristy ha scritto:Ma è come si vive la propria sessualità che fa la differenza!!!

Non si può avere la presunzione di credere che il proprio modo di vivere la sessualità sia quello giusto!
Proprio perchè è PROPRIA (scusa la cacofonia) ognuno ha il sacrosanto diritto di viverla come meglio crede. Voglio cambiare uomo ogni notte? Se loro sono d'accordo perchè mai non dovrei soddisfare questo istinto? Perchè la società mi dice che non è un comportamento accettabile, eticamente corretto, conforme alla morale religiosa? Beh, la natura invece mi dice il contrario se osservo il comportamento di molti mammiferi. Idem se guardo le popolazioni poligame: lì l'uomo puà avere un harem e fare sesso ogni giorno con una moglie diversa. Se lo fa la donna viene lapidata. Qui mi sembra che stia avvenendo la stessa cosa; l'unica differenza è che invece di usar le pietre usiamo le parole:
Cristy ha scritto:mi sento di definirla zoccola!!
è una grandissima "zoccola"
questa "tipa"
pessima fama e reputazione
non è una donna....è una poco di buono!!!
Come fa a uscire con una che..ha la faccia da........ e non solo??? Non si vergogna???
sicuramente è una di quelle da evitare, dalla quale allontanare ogni uomo
Io sono l'acqua santa....lei il diavolo!!!

Per concludere con un bel
Cristy ha scritto:MI E' DISPIACIUTO PER IL MIO EX

...Poverino lui, tra le grinfie di questa donnaccia! :roll:
No, Cristy, non sono d'accordo con te.
E ti dirò di più: alla frase
Cristy ha scritto: "li ha fatti passare tutti!!"

rispondo: "Beata lei!"
Da asessuata quasi totale trasformo la mia invidia per questa donna in profonda ammirazione!

Messaggioda Frens » gio apr 14, 2011 10:24 am

Cristy sono d'accordo con le altre
anche se capisco che la cosa ti dia fastidio.. :potpot:
però a quanto dici lui non era la persona giusta per te..e appunto il tempo che passa tra la fine di una relazione e un'altra è relativo..se poi è una relazione di solo sesso, a maggior ragione
io credo che al tuo posto penserei "peggio per lui" :twisted:

Messaggioda Cristy » gio apr 14, 2011 1:42 pm

Vi ringrazio per le risposte, anche se fatico a condividerle.
Forse sono tutta sbagliata...comunque il mio non è conformismo...forse è la mia moralità che mi ha credere ancora che l'amore e il sesso sono inscindibili.
Anche io ho avuto in passato qualche storiella di solo sesso....ma alla fine mi trovavo svuotata.
Io sono e continuerò ad essere quella che sono...se ho definito lei "zoccola", so che di contro...talvolta sono stata definita "sfigata" solo perchè non cercavo solamente relazioni di sesso, ma volevo una persona con cui condividere tutto e stare bene.
E sinceramente sono felice di essere così...credo comunque nell'amore e voglio trovare una persona che condivida i miei valori e non mi cerchi solo per... :sesso: .
Ora cerco un uomo con cui costruire il mio futuro, non avventure...e se il mondo è pieno di gente che fa e disfa relazioni solo per la voglia di trasgredire...preferisco evitare.
Ho avuto occasione di conoscere tantissime persone che vivono la loro sessualità mordi e fuggi...ve lo garantisco che non ne ho mai trovato uno sereno ed appagato!!!
Dopo l'euforia iniziale...tutto svanisce...e via...verso un'altra preda!! Ma con tanto amaro i bocca e con la convinzione che l'amore non esiste!
Tutti i miei amici separati hanno avuto un sacco di storie di solo :sesso: .....ora chissà come mai sono ritornati tutti a piangere la loro ex moglie....che però non li vuole più!!

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio