da valialicantos » lun ott 25, 2010 10:32 pm
Ooooooooh finalmente stavo friggendo sulla sedia e voglio pure andare a spiegare al moroso che non sta più nella pelle.Dunque mi sono trovata benissimo,siamo entrati in sintonia subito io e Croci,ha capito il problema mi ha rassicurata e sopportato la mia caragnata appena entrata in studio,ero tesa a mille,sono scoppiata appena ho iniziato a raccontare me ,il dolore e la mia vita...In sala d'aspetto c'era la mia migliore amica incinta di 8 mesi che è venuta con me comunque e mi ha confortata tanto dopo.Dunque ho l'elevatore dell'ano contratto,tant'è che appena mi ha detto di rilasciare,ha osservato che io non rilascio proprio nulla,è contratto anche il perineo,al test del cotton fioc ho sentito male a livello 6 a ore due,male a 8 a ore 7 e male a 9 anche qualcosa di più a ore 9,sono saltata sul lettino,per ora mi ha parlato di ipersensibilità delle mucose e la parola vestibolite non è venuta fuori....Ho un trigger points tosto,molto doloroso nella parete sinistra a ore 9,in alto,infatti io al rapporto sento bruciore all'entrata e dolore forte in profondità,stranamente ho più fastidi a livello sensoriale a sinistra della vulva,con il piccolo labbro gonfio e congestionato ma è la parete di destra la più contratta e con due trigger points.Mi ha valutato manualmente e anche con il biofeedback,la sonda che da le scossette,poi sempre con la sonda e due elettrodi alla lombare e all'ombelico mi ha fatto le prime tens leggere,dopo è passato alla manipolazione e agli stiramenti interni,userà e ha usato il protocollo di stanford.La fase della manipolazione mi ha fatto molto più male di quel che credevo,ho pianto,i trigger points mi fanno malissimo.....Non pensavo di essere tanto irrigidita e contratta,era come sentire il corpo per la prima volta realmente.Finita la seduta e dopo essermi ricomposta ho sentito però subito l'ano e la vagina rilassati,mai sentita così....Ora mi ha spiegato cosa devo fare,come rilasciare,mi ha detto che la mia sottocorteccia cerebrale manda degl impulsi sbagliati e il mio elevatore e la muscolatura intorno sono sempre su,sempre contratti con le tens e gli esercizi di rilascio dovrebbe aiutarmi a rieducare,riprogrammare questo processo sbagliato in me,mi sono aumentate le perdite ma sono trasparenti evviva!!!! e le mucose,piccole labbra e clitoride sono sensibilissime ma gia meno rosse,per lui la contrattura ha provocato una circolazione insufficiente e ha reso fragili(ho sanguinato un pò con la sonda)e infiammate le mucose,risolvendo la contrattura dovrebbero mettersi a posto anche le mucose ma per ora non mi ha dato ne medicinali,ne cremine......Tutto è in divenire,sono ancora un pò scossa,martedì ho la seconda terapia e chiarirò i punti meno chiari,ci vedremo una volta a settimana...è stato un incontro unico nella mia vita,ha un rispetto altissimo e una grande sensibilità Croci,mi sento cambiata da questa cosa non so spiegarlo meglio ma sentire il dolore,il mio corpo così poco MIO,mi ha fatto capire che tante cose a cui do importanza in cui mi affanno non lo sono così importanti.per la prima volta nella mia vita ho solo voglia di stare bene io,non mi preoccupo ne dei soldi,ne di come andrò a curarmi nulla so che andrò e la vita mi aiuterà a portare a termine tutto.....Sono cambiata ,sto cambiando ma non è facile dirlo ora....Però.....Bello come un problema fisico ti cambi completamente la visuale e la percezione di ciò che davvero conta e di ciò che non conta poi così tanto come credevi.....Bello come da un dolore possa nascere una serenità diversa.