Cara Sissy, preparati perché sarò molto DURA. E lo sarò alla luce di molti fatti, soprattutto considerando che tu sei una vecchia iscritta e che sei un utente che si stata un utente modello.
sissy76 ha scritto:Salve a tutte sono disperata i miei famigliari mi hanno voluto portare da un urologo qui in città.... ma mi vengono tutti contro... Mio marito e tutti i miei famigliari mi hanno attaccato... vogliono ... quest'urologo: tutti hanno una gran fiducia di lui
E ancora peggio:
sissy76 ha scritto:mi hanno promesso che se fra due mesi la situazione non migliora posso tornare a prendere D-Mannosio e a curarmi come voglio senza che loro interferiscono
Esattamente in tutto questo tu dove sei??? Ah già dimenticavo.. qui:
sissy76 ha scritto:Mi sento stupida e fragile.
SONO DISPERATA.
Ho pianto ma alla fine ho dovuto cedere
sissy76 ha scritto:Il problema è sorto nel momento in cui gli escherichia coli da 15.000 sono passati a 1.000.000.
Esattamente perché? i problemi insorgono quando i sintomi peggiorano. Quando si fa dei passi indietro invece che avanti. Questi numeri senza una sintomatologia concreta non valgono poi molto. Sissy, sei iscritta in quiesto forum da un anno. Da un anno prendi D-Mannosio. Se non sei guarita ne migliorata oltre una certa soglia è perché é ora di indagare più profondamente.
Se non ti curi la tua salute, chi lo farà al posto tuo?Mi meraviglia tutto questo atteggiamento: autocommiserazione, debolezza. Oltretutto dimostri di aver poco approfondito le tue conoscenze, altrimenti avresti indagato meglio i tuoi episodi di cistite e, di conseguenza, ti saresti opposta strenuamente. Spesso la forza viene dalla conoscenza. Finché sarai in balia dei nostri suggerimenti più che un attiva studiosa di se stessa sarai anche in balia dei tuoi familiari.
Non so se ho spiegato bene questo concetto sottile che tanto difficilmente riesco a far penetrare.
Cercati di metterti anche dalla parte dei tuoi familiari. Cerchi di curarti da un anno come meglio puoi. sei migliorata e stabilizzata ma non guarita. In più con il tuo atteggiamento li stimoli a prendere decisioni al posto tuo. Perché non è solo colpa loro: tu hai un ruolo attivo in tutto questo.
Da quanto tempo non hai rapporti sereni con tuo marito? anche a me fa rabbia questo suo atteggiamento ma non credi che ci sia anche una componente da parte tua?
Sai che diceva un mio amico al ragazzo di una mia amica che la trascurava molto??? "
Ognuno se deve zappà l'orto sua. E' un attimo che arriva un altro e te se la tromba!"
Vogliono che ti faccia seguire da un medico tradizionale? PERFETTO. Dai loro quello che vogliono e vai dal non plus ultra in questo settore. Pesce. Che in più è esperto anche in materia sessuale. Così prendi due piccioni con una fava e ti fai aiutare. E' evidente che hai bisogno di un aiuto, Michela. E' un anno che lotti contro questa corrente, come un salmone che risale contro corrente. Tutto questo ti affatica e non aiuta la guarigione.
Vai da tuo marito. Gli dici che ti manca tanto fare l'amore con lui e che hai bisogno di essere aiutata. Ma non da un macellaio ma da un medico competente.
Fai un po' di ricerca attiva. Magari ti trovi il CV di Pesce e gli dimostri quello che dici. Le patologie della pelvi femminile sono molto mal diagnosticate in Italia perciò tu vuoi il meglio. Hai paura della cistite interstiziale che ti potrebbe venire con cure non adeguate.Mi pare che come strategia sia buona. Fai diventare tuo marito il tuo alleato se no mollalo! A che serve stare così???
sissy76 ha scritto:Da quando lo prendo non ho più sanguinato e sono riuscita a tenere i dolori a bada
Alla luce di tutto, dopo un anno, questo non basta. Come ti sei potuta accontentare? Dovresti ormai sapere che questo significa che occorre approfondire cause diverse da quelle che hai tentato di curare finora. Hai pensato che tua figlia, tuo marito, la vita di tutti i giorni venissero prima di te e che tu potevi accontentarti di riuscire a tenere a bada la situazione?
E guai a te se provi a rispondere con la coda tra le gambe scusandoti per averci deluso o altre cazzate simili.
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!
Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina