da ALUPANEL » mar feb 02, 2010 2:50 pm
CIAO ragazze, ho bisogno di molto ma molto conforto e anche di consigli, sono disperata…venerdì e sabato scorso ho fatto due sedute da Pesce (sono la 3° e 4) e sempre in quei giorni ho smesso Pelvilen, Lyseen e iniziato a diminuire Noan, e me li ha sostituiti con Cuprum, tutto questo in accordo con lui, perché gli avevo parlato di questa mia voglia di gravidanza, e anche perché sembravo migliorata ababstanza, non so se sia stata la terapia manuale o lo avere smesso le medicine ma è qualche giorno che sto da panico, ho un bruciore pazzesco a livello vulvare , sembra peggiorato, ma di tanto, ieri gli ho scritto una mail, è stato gentilissimo mi ha risposto dopo 5 minuti e mi ha detto di riprendere tutti i farmaci, cosa che ho fatto, ma sono molto demoralizzata, lasciamo perdere per il fatto che devo aspettare ancora per provare a rimanere incinta, onestamente è più il terrore di non riuscire a guarire, oramai ho provato tutte le cure possibile, ma se non funziona nemmeno questa? Non saprei più dove sbattere la testa, ma dopo i massagi si possono avere questi peggioramenti?
Avete dei consigli chi soprattutto soffre di vulvodinia come me nei giorni peggiori cosa ci si può dare? A proposito uso anche Rectogesic, mi fa impazzire questo bruciore, che poi non è bruciore ma proprio dolore, tipo un livido lì sopra….
Un’altra cosa, è una decina di giorni che ho dei giramenti di testa, mi sembra di svenire ma fortunatamente non è mai successo, Pesce mi aveva consigliato di provare la pressione, l’ho fatto è a posto, poi mi viene come tachicardia, non vorrei che fosse qualcosa di psicologico, è proprio un brutto periodo, solitamente sono sempre stata forte, anche perché sono 12 anni che combatto contro questa maledetta, ma oramai il mio morale è proprio andato giù, sono a terra, non ho più stimoli, come si fa ogni giorno svegliarsi con questo dolore, svegliarsi con il dolore, andare a lavorare in un ufficio come il mio solo di uomini, e non hai nessuno che ti possa dire una parola di conforto, è una cosa troppo delicata per parlarne, anche mio marito, la persona più sensibile del mondo non sa più cosa fare, cosa dirmi! Anche lui non mi ha mai vista messa così, ogni volta che intraprendevo una nuova terapia ero ottimista, ma dopo tante batoste non riesco più ad esserlo, anche Pesce se ne è accorto, infatti venerdì mi ha detto che devo stare su con il morale, devo avere fiducia…facile da dire.
Scusate lo sfogo
Baci
Silvia