CHE RIDERE....ieri sera sono stata a teatro dove, come tutti i luoghi dove devo stare seduta per molto tempo, ho paura di attacchi di cistite. Insomma, alla fine del primo tempo vado a fumare una sigaretta e quando annunciano che sta ricominciando lo spettacolo decido che DEVO fare la pipì prima di accomodarmi di nuovo. Mi precipito in bagno dove c'è la fila di vecchiettine e non che ci metteranno una vita. Non mi interessava che ricominciasse lo spettacolo ma ero entrata nel trip cistite e volevo fare la prova del nove....e continuavo a ripetermi: "mi scappa, mi scappa, mi scappa, mi scappa....io devo andare in bagno...non posso aspettare...voi non potete capire...a me non scappa una pipì normale...fatemi passare!!!!!!!!!!!! Insomma, alla fine non avevo nulla, era tutto nella mia testa però ho pensato: potremmo fare richiesta (non so a chi) per avere la precedenza nei bagni pubblici...un tesserino.... un tesserino che apre le porte di ogni toilette...un pass....una green card....una PIPì CARD!!!!!!!

Va beh, buona giornata a tutte!!!!

PS: Per il resto, ok, pochi eroismi e ricomincio a prendere almeno due dosi al giorno!!!!