Ciao a tutte leggendo bene nel forum penso di aver trovato il perché
di quello che mi sta capitando, erano già parecchi mesi che non riuscivo più a eccitarmi mentre facevamo l amore

e ogni volta sentivo dolore e fastidio alla vescica
ora ho capito il perché....
In situazioni normali questo abbondante afflusso di sangue forma attorno alla vagina come una specie cuscinetto,
che protegge la vescica ammortizzando gli urti contro la vescica provocati dal rapporto.
In mancanza di eccitazione viene meno questa funzione di ammortizzatore dei vasi sanguigni pieni di sangue e la vescica è sottoposta a trauma meccanico da rapporto.
L'infiammazione vescicale conseguente sarà ovviamente dolorosa, ma non presenterà batteri.
Secondo voi posso venirne fuori? Ieri abbiamo provato a fare solo dei preliminari ma quando mi toccava il clitoride sentivo come delle scosse, l'orgasmo l ho raggiunto
ma dopo se mi toccavo mi sentivo tutta indolenzita. L unica cosa che non capisco è il perché non mi eccitavo più! Perché provavo dolore ancora mesi fa?
E perché a l'esame del coton fioc non ho reagito? Io ho paura che magari possa essere la cistite interstiziale.. Potrebbe essere?
Quella ginecologa ha rovinato il mio equilibrio mentale. Aiutatemi voi... Per Il cistalgan pesce tramite email mi ha detto di non prenderlo, perché secondo lui da quello che gli ho scritto per email non pensa che sia la vescica.