ma ho apprezzato talmente tanto il tuo ingegno che ho preferito lasciarlo passare (avresti comunque ricevuto copia di tutto il tuo originale per non perdere quanto gia' scritto, e questo vale sempre quando un messaggio corposo viene disapprovato per qualsiasi motivo )
Per utilizzare correttament ela funzione cita e preservare la vista di tutti devi fare cosi':
dopo aver cliccato normalmente sul pulsante RISPONDI per aprire la finestra di risposta
- seleziona la parte che vuoi citare dal messaggio che ti interessa SENZA INCOLLARLA sulla finestra di risposta
- all'interno dello stesso messaggio che stai citando, in alto a destra clicca sul pulsante CITA
vedrai che ti troverai la parte selezionata riportata nella finestra di risposta. Sara' compresa tra due coppie di parentesi quadre che contengono i caratteri di controllo necessari proprio all'evidenziazione del testo. Tu scrivi le tue cose all'esterno di queste parentesi quadre.
Per citare un altro pezzo ripeti l'operazione.
Puoi verificare la riuscita con il tasto anteprima.
NICOLETTA74 ha scritto:La crema utilizzata 2 volte solo, perché mio marito ha detto che era un po’ un pastone…, sperava fosse un po’ più oliosa (così mi ha detto), ma ho sempre avuto fastidi..
Cambiatela. Puoi usare Xerem (chiedi un campioncino) oppure Lubrigyn oppure alcune si trovano bene anche olio di mandorle, ma usala. E' fondamentale.
Tra l'altro cercando una gravidanza non avete neppure problemi di compatibilita' col preservativo, potete usare quella con cui vi trovate meglio.
Ma tu durante i rapporti sei tesa? riesci a rilassare per bene, provi eccitazione (dico prima del rapporto, non durante). Oppure e' piu' un compito per andare alla caccia della cicogna?
Perche' la predisposizione fisica, lubrificante aggiuntivo o meno, e' comunque molto importante.
NICOLETTA74 ha scritto:Non trovo il numero del Dott. Pesce e dove abbia sede
Psce visita a Roma e a Bologna, quindi cercalo nelle sezioni di Lazio o Emilia Romagna
NICOLETTA74 ha scritto:L’eventuale contrattura è la cosa sulla quale devo concentrarmi maggiormente .
Secondo me si
NICOLETTA74 ha scritto:Ho ordinato tantissimo D-Mannosio e continuerò ancora a più non posso (sperando che il discorso “ricerca gravidanza” non ne risenta poi troppo.
Non ne risente, stai tranquilla. Abbiamo testimonianza di tantissime pance spuntate durante l'assunzione di D-Mannosio.