Rosanna ha scritto:Va beh, vuol dir poco. Anch'io convivo e ho pure figliato!
...Forse è per quello che non mi ha risposto.
mah, non sono di certo una maga nell'interpretare il comportamento degli uomini ma secondo me l'indirizzo non è attivo o cose del genere...quindi non ha letto la mail...
non vedo il motivo per cui non avrebbe dovuto rispondere...ne son passati di anni!
ma che dolce!Rosanna ha scritto:Ho ancora il libro che mi ha regalato quando ero sua allieva a Sondalo, Il piccolo principe. In seconda di copertina c'è scritto:
"A Rosanna, l'essenza della vita."
Interrompo la soap per dirvi che ho fatto il tampone e ho ancora la candida, ++ questa volta...ma come ca... ?
Avevo preso una confezione di X-flor e inserito lattoferrina, lavanda D-Mannosio e yougurt a giorni alterni per 2 settimane. Non avevo più messo lactonorm e miphil perchè i lattobacilli dall'ultimo tampone erano numerosi e il ph era ok.
Il nuovo tampone fatto giovedì dice presenti cellule di sfaldamento (numerose) e miceti. I lattobacilli sono numerosi dall'esame microscopico, mentre dall'esame gram del secreto vaginale sono "presenti alcuni".
Uff, va bah ora mi sa che comincio sicuro a riprendere il X-flor e poi stavolta faccio il protocollo Miriam completo mi sa...
In questi giorni ho anche la visita da Porru quindi chiederò anche a lui...comunque immaginavo non se ne fosse andata la maledetta, avevo sempre fastidi, bruciori..anche se non ho perdite..