Eccomi piena di belle notizie!
Ho fatto l'urinocoltura qualche giorno prima di andare da Porru e finalmente la salmonella è sparita!!

Anche la coprocoltura è negativa e l'esame urine perfetto, a parte rari leucociti. Ho fatto la visita con Porru e mi sono trovata benissimo, confermo tutto quello che ho letto di lui su questo forum! Visita accurata e soprattutto ha approvato in pieno la terapia che stavo seguendo dall'ultima volta che vi avevo scritto (D-Mannosio + nonidea + basentabs + probiotici + lubrificante D-Mannosio) e in più mi ha aggiunto la lettoferrina, che comunque già Rosanna mi aveva indicato (e che io non avevo iniziato perchè stavo già seguendo una terapia per l'integrazione del ferro tradizionale).
Tra l'altro ha detto che la salmonella nelle urine è talmente rara che forse ne aveva visto solo un altro caso. Da ora in poi, qualunque disturbo fisico dovesse venirmi, cercherò sempre di curarmi in modo naturale!
Mi ha fatto lo swab test e per fortuna ha escluso tutte le altre patologie, neanche un accenno di contrattura! Secondo lui i miei episodi di cistite sono dovuti solamente alla stipsi che ho da sempre, sommata a forti periodi di stress.
La mia ultima cistite risale al 21-26 maggio, periodo in cui vi ho scritto per la prima volta, e mi avete portato fortuna!
Da allora sono stata sempre meglio e ora non ho più alcun tipo di disturbo, il mese di giugno è stato il primo senza cistite. Continuerò con D-Mannosio 2 volte al giorno e 3 dopo i rapporti, oltre al lubrificante Auslium (che, sarà coincidenza, ma ho cominciato a usare in maniera costante proprio in quel periodo) e a tutto il resto, per circa altri 5-6 mesi, come mi ha consigliato Porru. Il mio obiettivo è di non avere più recidive fino alla fine dell'anno: spero, a gennaio 2013, di poter scrivere nella sezione più felice del sito

e per questo devo dire GRAZIE solo a voi!

Non è ciò che hai, chi sei, dove sei o ciò che fai a renderti felice o infelice. E' ciò che pensi a riguardo.