msbaux ha scritto:vorrei che mi scegliesse a priori
Mi ha colpito questa frase... e... piccola provocazione, ma anche no... perché dovrebbe farlo?
Sì, c'è una donna giovane, bella, sensuale, attraente con cui - piccolo particolare per nulla insignificante - se tu non ci fossi stata, avrebbe voluto approfondire.
Tu l'hai costretto ad ammetterlo. Lui non lo avrebbe fatto di sua sponte.
Perché? Perché forse per lui non era così importante? Perché ti avrebbe ferito per qualcosa di insignificante?
Io penso che mio marito - il vostro no?! - vorrebbe approfondire con... più di qualcuna... se io non ci fossi.
Non lo vedo portato per la vita monastica, insomma del tipo "o lei o il convento".
Ma ogni giorno mi sceglie... e non credo lo faccia a priori. O per mancanza di coraggio. Credo che lo faccia per amore. E temo che l'amore vada conquistato. Sempre.
Tu lo conosci meglio di chiunque altra qui. Quindi tu sai se sceglie te e il motivo per cui lo fa.
Io non so se sono per la poligamia... a volte penso di sì (magari con una patata un po' meno lessa di quella che ho)... poi però penso che di sicuro, per come son fatta, vorrei sempre stare con quello che quella sera ha deciso di stare con quell'altra e sarei sempre scontenta!