Ciao a tutte, volevo aggiornarvi sulla mia situazione. Sabato poi ho fatto un bidet con bicarbonato ma mi sa che ho versato male l'acqua dalla bottiglia, finiva tutta sui peli!!

Ho provato a fare anche la manovra del dito, ma non riuscivo a tappare il buco.. continuava ad uscire l'urina e di istinto la trattenevo. Riproverò. Comunque da quando vi leggo ho scoperto - con lo specchietto - com'è fatta la mia patata, non è che la conoscessi poi tanto bene!!
Sabato sera ho provato ad avere un rapporto, ma niente da fare.. mi bruciava. Grande demoralizzazione, grande tristezza perchè ora, oltre all'impotenza di non riuscire a rimanere incinta, ci manca solo di non riuscire ad avere rapporti.
Ho dormito malissimo tutta notte, c'è una parte di me che dice di rassegnarmi che tanto un figlio arriverà quando "sarà il momento", ma c'è sempre un'altra parte di me che da mesi ormai non ce la fa ad arrendersi, che si appiglia a tutto, che insegue questo sogno con le unghie e con i denti e che non ha nessuna intenzione di mollare. Martedì mattina non avevo fastidi (i bruciori ce li ho soprattutto di sera) e ne ho approfittato

, mi ha bruciato solo un po' dopo il rapporto, ma sopportabile. Da martedì pomeriggio sto abbastanza bene (ora lo dico e taaaaaaaaaaac), anche ieri sera ho dato una ripassata

visto che era il mio compleanno e avevo ancora del muco, zero dolori. Me lo merito questo regalino per i miei 34 anni???
Le perdite che ho avuto penso proprio fossero dovute gli ovuli, però che strano.. sono durate per ben 4 giorni dopo l'ultimo ovulo! Forse ciò è dovuto al fatto che si sono "mescolate" con il muco ovulatorio.
Mi è appena arrivato l'ordine ditta, oltre alil mannosio ho preso anche il X-flor, la lavanda D-Mannosio e la crema Elleffe (pensavo di avere la candida).
Se i fastidi non tornano provo a passare a due dosi di D-Mannosio al giorno, ancora non riesco ad aver chiara la situazione e a capire perchè in alcuni giorni (non sempre gli stessi: a volte post ovulazione, a volte pre) ho fastidi. Comunque continuo con fermenti per bocca (finisco Nutriflor e Enteroflora, poi passo a X-flor), ovuli pre e post ciclo per qualche mese, 4 compresse di Basentabs alla sera, crema Auslium o Xerem prima dei rapporti.
Buona giornata a tutte!

E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.