da elear » mar ott 04, 2011 9:16 pm
Dunque, so che può risultare strano, riduttivo, banale ecc.. ma in omotossicologia i test vengono fatti tramite la kinesiologia, quindi test basati sulla "pressione"... NOn so spiegarvi bene i principi, perchè non mi intendo di fisica, cmq prima di affidarmici mi sono documentata e informata, perchè a botta calda sembra pura "stregoneria", in realtà la kinesiologia viene applicata da medici, farmacisti, e tutti coloro che approdano a terapie "alternative" non invasive (io è per questo che dopo 7 anni di calvario, nel 2007 mi sono affidata a questo tipo di cure). Può sembrare banale, ripeto, ma io stessa, quando la prima volta, basandosi sulla pressione delle dita (detto così è mooolto semplificato e non esprime il concetto) mi disse che avevo i parassiti intestinali, ero sbigottita, però... poi facendo la cura con il farmaco che mi prescrisse...li vidi davvero nelle mie feci!
In questi anni lei ha sempre azzeccato le cure, quindi forse un caso non è... forse tale tipologia di approccio è da approfondire... Non dico sia miracoloso, però nel 2007 io ho iniziato a star meglio e poi non avere più sintomi... se anche ora, dopo questi mesi di cure, avrò lo stesso esito... sarò la prima testimone del successo avvenuto.
Come avete fatto voi, ognuna va avanti per tentativi e prove... Ovviamente, il tutto, cioè le varie cure che faccio con lei, le affianco ai vostri utili e preziosi consigli!
Per quanto riguarda la CRM, posso provare a mettere qui un link di riferimento che è molto esplicativo al riguardo, così Ros, magari dai un occhio e vedi un pò cosa ne pensi...
Vi dico questo intanto: come al solito, nel mio scetticismo, prima di fare il primo ciclo, sempre nel 2007, mi sono un pò informata su questo tipo di terapia, che poteva anche essere una bufala, e anche mia zia (infermiera, si chiama anche lei Rosanna peraltro!) si documentò...e mi consigliò di provarla, poichè non sembrava essere una "bischerata" come si dice da noi...!
In effetti, dopo i primi 2 mesi di assestamento, io iniziai a star meglio... ma, ripeto, non ho mai avuto la certezza o la riprova, che fosse stata la crm e le cure omotossicologiche a farmi "guarire". Adesso può essere la prova del 9, cioè dopo 4 anni, dopo una fase di riacutizzazione dei sintomi, dopo una nuova cistite batterica, posso verificare, sottoponendomi al 4ciclo di crm, se davvero i benefici sono cospicui. Certo, l'investimento non è poco, sia economico, sia di tempo, sia emotivo. Infatti se dovesse non dare buoni frutti, ne rimarrei un pò delusa e frustrata, però... dato che ho deciso di provare questa strada, che negli ultimi anni mi ha fatto star meglio, anche per altri aspetti, mi propongo come "cavia" e come avete fatto voi, sono qui per testimoniare eventuali successi, di una terapia ancora poco conosciuta, ma che in toscana va diffondendosi, grazie forse al fatto che l'azienda che ha brevettato l'apparecchio per la crm è di Firenze, e proprio in questa città oltre alla mia dottoressa, ci sono i medici fondatori che la utilizzano.
Io personalmente ho trovato in sala di attesa, anni fa, quando facevo i primi cicli, persone che venivano da Forlì, marito e moglie, malati di sclerosi, i quali mi testimoniarono che loro, solo grazie alla crm, erano riusciti a recuperare la motilità degli arti superiori e inferiori, compromessi dalla malattia.
Ora, io non volgio nè elogiare, nè denigrare, un tipo di terapia che ripeto, è ancora così poco conosciuta, però avendone visti i risultati in passato, spero non siano state solo coincidenze fortunate, e spero di ripetere con un esito positivo il ciclo.
Per quanto riguarda le mie analisi...sono andate disperse...!! Qui la asl funziona alla grande..!! Cmq, giovedì spero di poter andare a recuperarle...
Cerco il link e lo invio, se ritenete opportuno spostatelo pure in un apposito spazio, altrimenti fatene l'uso che più credete opportuno. Io continuo ad aggiornarvi sulla mia situazione, che per ora è stazionaria... soliti spasmi-contrazioni post-minzione...che sono alquanto fastidiosi, e limitanti...
Buona serata a tutte