Grazie Ros! Per l'avatar non sono riuscita a comprimere così tanto una mia foto...ho letto come fare e ho scaricato pure il link che qualcuna di voi aveva segnalato....siccome sono impedita alla grande, alla fine c'ho rinunciato e ho scaricato da google una fotina piccola

ahahahah!!!belli i miei William e Kate! pazienza, bene così!!
Per le analisi credo di farle comunque perchè prima di tutto non le pago e poi devo fare uno screening completo..Mia sorella ha scoperto a 35 anni di essere celiaca...Ho paura anche per me!!!!Immagino possa esistere una correlazione anche con la mia cistite vero???

uff....spero proprio di non esserlo anch'io!!!In effetti in questi anni ho sempre sofferto di coliti e il mio intestino è sempre moooolto delicato....nessuna stitichezza mai!!anzi...ahimè...
Cmq....settimana prox mi controllo tutta e vi farò sapere!
Vorrei ringraziare di cuore l'amica Medeion....

l'ho contattata via mail, essendo mia concittadina, perchè avevo finito la scorta di D-Mannosio (avevo calcolato male i giorni della spedizione dalla ditta, perchè l'ultima volta erano stati rapidissimi, a differenza di questa spedizione, così sono rimasta senza scorta dal venerdì!!!!!!!). Medeion è stata la mia salvezza, mi ha lasciato il suo numero e l'indirizzo della parafarmacia dove hanno sempre un'ottima scorta di D-Mannosio!!!!Stamattina ho già provveduto

me n'ero andata proprio nel panico, giuro!!!! Mai più senza superscorta!!In tutti i modi sono disposta a mettere SEMPRE a disposizione delle dosi per smemorate di Taranto...se ce ne fossero

Potrebbe essere un servizio da mettere a disposizione su questo bel sito?? Utenti sotto cura D-Mannosio e città di appartenenza?Che dite?è una cazzata?

Un abbraccio forte a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!Buon weekend