Rosanna ha scritto:Ragazze, volevo chiarire una cosa. Questo è un sito sulla cistite batterica e non sulla vestibolite. Se ne parla, certo, perchè in fondo è tutto correlato, ma questo sta togliendo sempre più spazio alla cistite. Forum dedicati esclusivamente alla vv esistono già, come già esistono anche quelli dedicati alla CI. Forum invece dedicati alla "semplice" cistite batterica non esistono e vorrei che questo restasse legato a questa patologia. Non vorrei ritrovarmi pian pianino qui tutto il forum SVV2004. Questo forum deve essere un aiuto per la diagnosi della vv in chi ancora non sa di averla e invece sta diventando un forum sempre più dedicato alla vv, tant'è che chi arriva con una cistite batterica non si riconosce nei sintomi delle iscritte e chiede scusa perchè la sua storia sembra una cavolata rispetto a quelle che legge qui. Non voglio che succeda questo e non deve succedere! Pertanto vi chiedo (anche a te Clio) di invitare su questo forum solo persone con cistite batterica (anche vulvodiniche), ma purchè ci sia attinenza con l'argomento principale di questo forum.
Vi prego e vi ringrazio!
hai ragionissima ros anche io stavo notando ciò ultimamente,personalmente imparo anche cose su una altra patologia(il che è comodo) però spesso non so che dire perchè non avndola vissuta sono ignorantissima sul campo.