stanotte mi è successo una cosa stranissima...non so cosa davvero mi stia succedendo!! è da una settimana che finito il levoxacin..non ho avuto particolari disturbi!! naturalmente, in attesa delil mannosio (che dovrebbe arrivarmi domani,) non ho avuto rapporti con il mio ragazzo!! ieri sera siamo andati a cena con degli amici e abbiamo mangiato molta carne, e bevuto abbastanza, io in particoalre vino bianco!! sono andata in bagno più volte..ma era tutto ok!!! ritornata a casa ho preso una compressa di pelvilen che mi ha prescritto l'altro ieri la mia ginecologa, e la crema lubrigyn l'avevo messa prima di uscire!!fatto sta che stanotte, mi sono svegliata molto agitata e con un bruciore insistente nella mia patatina!! sono andata in bagno..ho fatto poca pipì e mi bruciava!! subito mi sono messa a bere acqua "fiuggi" e il bruciore pian piano scompariva!! mi sono riaddormentata e stamattina dopo avere bevuto tè verde e 1bicchiere d'acqua, non avverto più bruciori alla minzione!! rosy cara, non ci sto capendo più niente credimi,, !!!