Ciao Ondi
La congiuntivite post collirio è passata e non è più tornata :)
Devi avermelo chiesto anche un po' di tempo fa ma sono rinco e non ti ho risposto
Dunque, le mie perdite sono durate circa un mese e mezzo, poi è arrivato il muco puzzolentissimo, poi ancora perdite di sangue con piccoli doloretti simil-mestruali (pensavo fosse ciclo), poi niente per qualche giorno, poi muco giallo elasticissimo e non puzzolente e poi da ieri.. inondazione nel senso letterale del termine!
Di questo passo l'emoglobina mi torna a 9 in un niente!!
È arrivato il capoparto, mi cambio ogni 2h e riesco comunque a sporcarmi slip (doppio) e pantalone!!
Chiedendo qua e là mi sembra di capire che sia normale ma nel dubbio ieri sera ho scritto una mail al gine e vediamo che mi dice.
Ieri ho provato anche a mettere la coppetta (oltre all'assorbente) ma mi ha dato un po' fastidio toglierla e poi ho letto che post parto è meglio evitare perché potrebbe provocare qualche infezione a causa dei tessuti traumatizzati, ma io credo si riferisca al parto vaginale. Comunque per ora evito.
I dolori alle articolazioni delle ginocchia vanno meglio anche se non del tutto spariti, d'altra parte - a causa della mia solita pigrizia - prendo art un giorno si e dieci no!
Ros le foto almeno per ora non le pubblico, ma te le ho mandate privatamente su fb.

E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.