Buona sera ragazze!!
Come state??
Perdonate la nostra assenza
ma io ed Ale non ci siamo visti per moooooolto tempo e in sua assenza non avevo molte cose da raccontarvi
in ogni caso... Vi aggiorniamo adesso!
Dunque... Con voi eravamo rimasti ad agosto con quell'attacco di cistite che mi ha travolta stile tsunami... Ecco con Ale tutto settembre non ci siamo visti
Ma fortunatamente il 14 ottobre lui mi ha raggiunta qui nella mia amata isola e abbiamo passato una splendida settimana
.. Al solito abbiamo avuto dei rapporti (D-Mannosio crema o xerem piu le solite dosi delle 24H)... Eravamo moderatamente entusiasti perché il giorno della sua partenza arrivava e della maledetta non c'era traccia.. Arriva giorno 20 ottobre (lunedì scorso) ed Ale riparte, quel giorno abbiamo rapporti e seguiamo il solito rituale D-Mannosio (crema piu dosi).. Dopo averlo accompagnato in aeroporto scappo a lezione e sto fuori fino a sera (continuando a prendere le dosi).. Arriviamo al 21 ottobre, martedì mattina, mi sveglio alle 5 con un impellente bisogno di fare pipì, tranquilla e assonnata mi poggio sulla gelida tavoletta e... Salto in aria! Eccalla'! La maledetta stava solo aspettando il momento giusto..
Corro subito ai ripari con D-Mannosio forte.. Dovendo stare tutto il giorno fuori mi munisco di tutto ciò che mi può servire (compreso il barattolone di a.forte e una bottiglia d'acqua da 2 lt) e vado ad affrontare la mia bruciante e pungente giornata.. Questa cistite mi fa tremare fino a sera saltellando per non pensare sempre allo stimolo di urinare.. Il mercoledì mattina mi sveglio rassegnata e invece durante la prova del nove sul wc non sento nulla.. Tutto finito...ero un po' incredula pensavo fosse una manovra di quella stronzetta per farmi abbassare la guardia, faccio uno stick (sempre sulla prima urina) e risulta tt normale, niente leucociti e nitriti, continuo tutto il giorno con a.forte e arrivo a sera senza aver provato il minimo dolore e/o fastidio.. Continuo anche giovedì sempre cercando di nn abbassare la guardia e la cistite nn si presenta.. Cosi ieri ho cominciato a prendere le tre dosi di mantenimento e fino ad ora sto benissimissimo!!!
Adesso giorno 18 novembre raggiungerò Ale a Modena e il 21 abbiamo la fatidica visita dal Dott.Pesce..speriamo bene
Come devo prendere questa cistite lampo?
perché mi e' parsa un po' strana... Ma visto che ogni attacco e' a se non so se una cosa cosi e' normale che capiti... Comunque vi ringrazio per l'attenzione!! E grazie per il lavoro che fate in questo forum ogni tanto io ed Ale pensiamo a quanto siamo stati fortunati a trovarvi e a che punto disastroso saremmo se non avessimo conosciuto ausiliu! Quindi grazieee
Buon sabato sera a tutte!!