da daniii » ven gen 18, 2013 11:25 pm
Buonasera a tutte!
Finalmente il forum riapre perché oggi ne ho delle belle!
Rieccomi per raccontarvi della visita che ho avuto oggi con la dottoressa…
L’ultima volta che avevo aggiornato la mia storia vi avevo scritto che tutto stava procedendo bene, che non stavo più avvertendo sintomi e infatti fortunatamente la neuropatia tace. L’unica cosa che non avevo scritto, era che durante le vacanze di Natale mi ero guardata con uno specchietto e avevo potuto constatare con mia grande sorpresa, che i puntini-taglietti di cui vi avevo parlato a settembre e che aveva individuato il mio ex ragazzo erano ancora lì. Ci ero rimasta male ma alla fine ero riuscita a non darci troppo peso e pensando di riparlarne durante la visita con la Cirillo sperando che questa volta sarebbe riuscita ad individuarli. Vi ricordo infatti, che durante la visita di settembre gliene avevo parlato, lei li aveva cercati ma non li aveva trovati.
Bene… durante questa visita la Cirillo finalmente è riuscita ad individuarli!!!Mi ha pure chiesto da quanto tempo li avevo…in pratica non si ricordava nulla. Comunque li ha osservati per un bel po’ con tanto di microscopio, dicendo inizialmente che poteva trattarsi di herpes, ma ha poi scartato questa ipotesi guardandoli meglio essendo che erano localizzati solo in quel punto.Ha detto che non sembrano tagli da vulvodinia perché hanno una forma puntiforme…boh!!!!Quindi per ora mi ha prescritto Eosina 2% per un mese per vedere se si cicatrizzano. Cosa ne pensate?Ho fatto una breve ricerca sul web, ma devo ancora farmi un’idea precisa. Se tra un mese saranno ancora lì mi farà fare degli esami più specifici.
Nonostante sia contenta che sia riuscita ad individuarli, non vi nascondo che sono un pochino presa male. Primo perché per ben 2 visite non si era accorta di nulla, secondo perché non ho nessuna certezza su cosa possa essere e mi viene da pensare che non è possibile che quando si risolve in parte un problema ne spunta fuori subito uno nuovo!
Per il restolo swab test è ancora negativo ela buona notizia è che mi ha tolto del tutto il laroxyl!Devo scalare una goccia al giorno e toglierlo definitivamente.Terapia attuale: mantenere le 3 cp di gabapentin, 1 cp di pelvilen e di continuare con lo streching per il pavimento pelvico.
Non so dovrei essere comunque soddisfatta, ma quando sono uscita dal suo studio mi veniva da piangere… sarà anche il fatto che mi è sembrata un po’ fredda durante la visita e che la questione dei taglietti non mi va proprio giù…..
"La crisi è la miglior benedizione perché porta nuovi progetti. Nella crisi nasce l' inventiva, le scoperte, le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza restare indietro. Chi attribuisce alla crisi i fallimenti e le pene della sua vita viola il proprio talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni.La vera crisi e' l' incompetenza"