Rosanna ha scritto:Com'è andata?
Vai che ricominci una nuova vita!
Non ti accontentare delle minestre riscaldate; quelle restan sempre degli avanzi!
Complimenti Ros per la tua massima!!!! Sto cominciando ad essere un pò più serena....sarà il tempo che mi aiuterà ad essere più lucida, disinnamorata e più obiettiva...vedremo!!!
Intanto non piango più per lui..
Sa la persona che sono, quanto valgo, mi ha sempre apprezzato e distinto dalle altre donne per la mia affidabilità, serietà, correttezza...sapeva che ero un libro aperto e che di me si poteva fidare ciecamente......Ho sempre impostato i miei rapporti sulla fedeltà, fiducia e rispetto!!!!
Adesso sta facendo il galletto con i suoi amici, ha intensificato i rapporti con la figlia "usandola" (forse non è il termine più adatto) come mia sostituta (va in vacanza con lei, a fare shopping con lei....), come se con me queste cose non le potesse fare!!! Ma sa che non è così perchè NON gli ho mainegato niente, anzi....
Ora sicuramente ha tanta rabbia perche si rende conto che è stato scaricato da UNA VERA DONNA, che era profondamente innamorata di lui. Ora dice di voler "stare da solo" (in mezzo a tutti i suoi amici)....e che sta bene così.....
Ma....IL TEMPO PAGA SEMPRE!!!
Se è realmente il menefreghista che si sta rivelando ora, NON HO PERSO NULLA!!!! Soffrirò ancora...ma mi renderò conto che UN UOMO COSI' NON PUO' STARE AL MIO FIANCO!!! Un uomo che pensa solo al divertimento (sacrosanto per carità), ma che di fronte ai problemi della vita....si stanca di "sopportare!!!!
Se invece questa "lontananza" gli servirà a maturare, a capire COSA HA PERSO REALMENTE E NON TROVERA' IN NESSUNA QUELLO CHE GLI DAVO IO (perchè c'è un schifo in giro, in termini di relazioni sentimentali...)....FORSE....DICO FORSE.....se ne potrà riparlare....
Adesso lo lascio al suo ruolo da Peter Pan.....comunque il suo atteggiamento è strano....NON LO RICONOSCO PIU'!!!.....O forse...semplicemente...non è più innamorato...o gli fa comodo non esserlo perchè è ferito!!!!
TEMPO AL TEMPO!!!!
Per quanto riguarda il tipo della palestra, niente di fatto....un semplice saluto, un..."Come vanno i tuoi muscoli?"...niente di più,....ma intanto mi lustro gli occhi e PENSO AD ALTRO!!!