No Ali, non abbiamo questi programmi.. anche perché facendo un cesareo non potrà entrare nessuno in sala operatoria con me.
Anna i nomi sono rimasti quelli che avevamo scelto fin dall'inizio: Emilia e Caterina.
E comunque si.. è un mondo di femmine, anche io vedo solo bimbette attorno a me
Ormai manca solo una settimana e a breve si comincia con il protocollo pre operazione: eparina (da fare nella coscia, mi mancava in effetti come esperienza!

), gastroprotettore, cortisone per i polmoni delle bimbe (due intramuscolo da fare al PS), peretta

(peraltro mai fatta in vita mia!) e depilazione totale
Mi hanno già detto che, a prescindere dalla positività del tampone, mi faranno un antibiotico.. presumibilmente una simpatica penicillina.
È già una settimana quindi che prendo xflor e post cesareo pensavo di spararmi una confezione di Normogin che ho già comprato.
Io sono un po' stanchina in questi ultimi giorni, dormo poco e male, è tornato il mal di testa che mi prende con delle fitte sul sopracciglio sinistro che arrivano all'occhio che di conseguenza comincia a lacrimare, mah!! Ovviamente pane per la mia ipocondria!! Tornata anche un po' di nausea e qualche conato, acidità/reflusso a manetta, caviglie e piedi gonfi.. insomma Moby Dick mi fa un baffo!
Buona giornata a tutte

E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.