Infatti prova ad usare una crema barriera.
Clasara ha scritto:mi ha lasciato un po’ perplessa su un paio di cose
Stessa sensazione.
Clasara ha scritto:ha visto leucorrea e secondo lei la gardnerella non è stata debella
Un'altra con la sfera di cristallo

Clasara ha scritto:Poi mi ha detto di fare analisi per valutare in che fase delle premenopausa sono ed eventualmente iniziare una TOS
Niente TOS per carità!
Clasara ha scritto:. Quando le ho fatto presente che ho familiarità in famiglia per carcinoma mammario (madre e sorella), lei ha detto che la terapia ormonale non indice in maniera rilevante sulla formazione dei carcinomi e che controllando ogni sei mesi la situazione, si sta tranquilli
Se la faccia pure lei...
Clasara ha scritto:quando gli ho parlato degli ormoni bioidentici, lei ha detto che è una fitoterapia ma non sono ormoni veri e propri, possono alleviare un po’ i sintomi ma non hanno la stessa funzione
Non li conosce e allora spara a caso.
Enterogermina è come bere acqua fresca, vai di Nutriflor o xflor.
Clasara ha scritto:: ’non stai cosi’ male, altrimenti saresti saltata dal lettino’. Questa frase mi ha un po’ dato fastidio come pure quando le ho detto della pesantezza al basso ventre per la contrattura lei ha risposto che è l’intestino che si ingrossa quando è infiamma
Non conosce vulvodinia e contrattura:no comment davvero! Io direi di leggerti con calma la sezione relativa a premenopausa e menopausa, poi ne parliamo insieme. Un abbraccio.