mah non so che pensare ora proverò ad ordinarla tramite il sito che consigliate nel forum anche se costa 85 euro e a quanto pare senza più agevolazioni .... Frizz non è" che me la vendi tu ..visto che sta in garage a prendere polvere :

Per quanto riguarda la salute in questo periodo la "patata" è tranquilla, fastidi dopo aver fatto pipì inesistenti , lunedì devo andare dalla Dimaria per una controllo , speriamo che al livello dei muscoli del pavimento pelvico sia tutto ok o migliorato , invece in questi giorni sono ritornati i dolori ai glutei, periformi anche e alle gambe davanti e dietro ..non riesco a capire quale sia la causa ,io sto tutto il giorno in piedi e cammino molto con diverse pause naturalmente ,non vorrei che sia un problema di circolazione visto che alla sera ho le caviglie e le gambe gonfissime ... Ieri ho ricevuto la Teofrastina forte ,proverò a prendere due capsule al giorno dopo i pasti, speriamo mi aiuti ... Per il momento è' tutto vi auguro un buon week end, domani per me sarà una giornata un po' speciale ...tra alti bassi e malattie domani mio marito e io festeggiamo 23 anni di matrimonio !!!! ... Un bacione a tutte , senza di voi non credo che avrei festeggiato allo stesso modo ..quindi grazie per avere contribuito anche alla continuazione del mio matrimonio ....grazie grazie grazie baci baci baci