Ciao ragazze!
Oggi mi è successa una cosa un pò spiacevole.
Primadi iscrivermi a cistite.info avevo scritto a Medicitalia.it(non so se conoscete,è un sito dove medici danno consigli online)
Bene,in questi giorni avevo scritto ad un medico di questi i miei aggiornamenti sulla cistite in quanto era stato molto attento al mio caso e mi seguiva con interesse,dandomi anche consigli giusti (non spingere mentre si fa pipì,farla almeno ogni 3 ore ecc).
Bene gli ho scritto della mia diagnosi di vestibolite effettuata da Porru a Pavia,sottolineando come questa patologia sia pressochè sconosciuta ai comuni medici( e qui viene in bello,NON HO FATTO RIFERIMENTO AL FORUM NE' ALL'AUSILIM!) e lui mi
risponde stizzito dicendo che è una mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi,che bisogna stare attenti ai forum che consigliano il mannosio perchè sono a scopi lucrativi ecc..che il mannosio non serve a niente ecc..
Io ci sono rimasta male.
Ci sono rimasta perchè non sà il lavoro che Rosanna e le ragazze del forum(così come la ditta) fanno per farci stare meglio..non sà cosa vuol dire soffrire delle NOSTRE PATOLOGIE,senza nessuno che sà curarti,senza nessuno che sa che cavolo hai.
Mi ha dato della credulona in poche parole.
E poi a scopo luctrativo cosa? Ovvio che la ditta si faccia pagare per i suoi prodotti,ha fatto un investimento all'inizio,fa un sacco di sconti..che deve produrre gratis?
Mah...