Ciao ragazze
Weekend col fidanzato
Love was in the air

e dopo tanto ammmmore (ma tanto tanto u_u), crema D-Mannosio e D-Mannosio forte preso a iosa, ho superato indenne le 36 ore, con solo un po' di fastidi da indolenzimento (

) ma
nessun sintomo a livello urinario!
Sapendo che avrei passato qualche giorno fuori mi sono preparata applicando per tre notti tanto yogurt e anche quello penso sia servito... Al mio ritorno, ieri, ho messo un ovulo di lactonorm e oggi mi sono presa una bottiglia di sangemini che su di me fa miracoli...
Spero di non parlare troppo presto, ma che soddisfazione avere una parvenza di normalità e di naturalezza nel vivere il rapporto col mio ragazzo... Mi sono sentita tranquilla, come se sapessi che il mio corpo avrebbe reagito meglio stavolta, come se sentissi di poterci fare affidamento, anche la lubrificazione era perfetta...
Un anno fa a quest'ora ero in tutt'altra situazione e mai avrei pensato di potermi riappropriare della spensieratezza che tutte le persone normali hanno nella relazione col proprio partner... Insomma, è stato molto bello *__*
Spesso in quest'ultimo periodo D-Mannosio non è stato sufficiente ad evitarmi la ricaduta... Ora però, non so come dire... Sento che il mio fisico si sta riattivando per contrastare batteri e infezioni... Sono contenta

Sono anche riuscita ad andare al bagno in tranquillità malgrado non fossi a casa! I bastoncini di crusca nello yogurt sono fantastici! (e li ho furbamente infilati in valigia u_u)
L'unico neo è che ho avuto la pancia gonfissima... Quando assumo D-Mannosio in quantità elevate ho sempre questo problema e carbone vegetale o tisane al finocchio non possono nulla contro la potente polverina bianca

Per caso avete consigli?
Ho finito il mio primo mese di noni, purtroppo non mi sono cresciute le tette ç____ç e non ho notato grandi differenze in generale, ma forse è troppo presto per vedere cambiamenti e poi magari la salute delle mie vie urinarie dipende anche da quello schifosiss... ehm, da quel portentoso elisir
Ad ogni modo sono davverodavverodavvero contenta, ma proprioproprio

Un caro saluto a tutte voi