Ciao ragazze, perdonate la mia assenza ma dopo la morte di mio nonno ho avuto un pò di problemi e non potevo collegarmi, poi una serie di vicende spiacevoli legati all'università e altro, non mi hanno permesso di aggiornare la mia situazione. In questi giorni ho cercato di aggiornarmi sulle ultime novità del forum.
Mi son resa conto di aver raccontato poco di me e penso che inizierò a farlo, in off topic, perchè ho proprio bisogno di sfogarmi e confrontarmi...
Cmq ora vi aggiorno sulla la mia situazione partendo dall'ultima volta che ho scritto:
i problemi causati dal Laroxyl sono diminuiti dal momento che Pesce mi ha consigliato di diluire le gocce in un cucchiaio colmo d'acqua, poi grazie a Spasmoxide si sono alleviati anche i problemi intestinali. Che dire di Etinerv...fantastico! appena lo prendevo sentivo la mia testa più leggera, riuscivo ad essere più lucida e concentrata, soprattutto non assonnata!
Ora assumo solo una dose di D-Mannosio, la crema Ausilim, il Noni e 11 gocce di Rivotril. Ho scritto a Pesce per sapere se devo iniziare a ridurre anche questo visto che ho finito di ridurre il Laroxyl, aspetto una sua risposta.
Visto che sono ingrassata ho deciso di ricominciare a fare un pò di movimento, faccio una corsetta con il cane del mio ragazzo (anche lui è ingrassato!) in campagna, visto che
mi ha consigliato la strada sterrata e non l'asfalto.
Mi sento molto meglio ho solo notato che quando fa freddo contraggo moltissimo e ho notato come questo diminuisca il flusso urinario, anche se, non ho mai avuto dolore durante la minzione o senso di pesantezza nella zona sovrapubica, quindi la sera faccio doccia calda, borsa d'acqua calda, e cerco di rilassarmi con tisana e respirazione diaframmatica, solo che in questo periodo mi riesce davvero difficile.
Vorrei tanto iniziare lo yoga ma purtroppo in questo periodo non posso proprio permettermelo!
L'unica cosa che mi capita ultimamente, non tutti i giorni, è che quando sto seduta per molte ore, per motivi di studio, rialzandomi e camminando sento delle piccole fitte che scompaiono e ritornano ogni tanto nell'arco della giornata ma, fino a sera, spariscono completamente; non riesco a capire se provengono dall'uretra o dalla vagina; ho pensato sia legato alla sedentarietà, per cui sto cercando di evitare di stare seduta sempre nella stessa posizione, l'ho detto a
ma non mi ha detto niente quindi cerco di non darci troppo peso.
La sensazione di mancato svuotamento della vescica è molto ridotta e il flusso è quasi regolare, è intermittente solo nell'ultimo tratto della minzione e non ho bruciore neanche durante i rapporti (sempre rari).
Ho provato finalmente gli assorbenti lycia e devo dire che sono veramente ottimi, sono molto meno irritanti dei lady presteryl, non si sfaldano... sono fantastici, purtroppo non posso usarli i primi due giorni del ciclo perchè il flusso e troppo forte, quindi son costretta ad usare quelli normali; cmq va bene cosi, meglio solo due giorni che tutta la settimana!
Dimenticavo...oramai è quasi un anno e mezzo senza cistite, quando mi fermo un attimo a pensarci scendono giù le lacrime!