Carissima Patrina, mi hai commosso. Come, del resto, mi capita ogni volta che leggo i tuoi interventi (anche io non scrivo spesso, ma ti seguo e ti leggo
)
patrina ha scritto:Da quando c'è questo nuovo gruppo di moderatrici, con Lau in testa, devo dire che si respira un'aria diversa nel forum, se possibile ancora più intensa dei primi tempi in cui sono entrata io in questo mondo "virtuale". Si vivono sensazioni ed emozioni palpabili come l'affetto vero che tracima dallo schermo e ci investe...
Questo forum è stato creato da una persona meravigliosa, perché solo una persona meravigliosa può riuscire ad affrontare un calvario come quello che ha attraversato, a capire cose che nemmeno i medici riconoscono, ad avere fiducia in tutto questo e poi a trasformarlo in un dono meraviglioso per altre persone.
In questo forum ci sono persone meravigliose, perché solo persone meravigliose possono aiutare cosi spassionatamente e generosamente altre persone che neppure conoscono.
E' questa la magia. E a prescindere da come evolverà la mia situazione, io dico solo una cosa che sento dal cuore, ed è che avrò un riconoscimento per tutta la vita nei confronti di queste persone.
Lau, scusa se ho invaso il tuo spazio.
PS il bacetto, Pat,
è per te,
per tutte le cose che la notte ripetiamo a noi stesse,
e per tutte quelle di cui non abbiamo voglia di parlare.