a tutte!
Eccomi di ritorno da un w-e impegnativo: venerdì sera a cena, sabato mattina attività sportiva... pomeriggio viaggio per andare al matrimonio con rientro a casa alle 3 di notte... domenica mattina dormito fino a tardi, poi mare, poi suocera... e ieri sera ospite mio cognato più film insieme!
Stasera mi riposo
Grazie Federica... nessuna intrusione, anzi! Sono felice quando qualcuna mi legge. E per di più mi hai laciato bellissime parole: mi fa piacere sapere che vengo percepita in questo modo.
Io mica mi sento così!!! O se lo sono... devo aver costruito la mia forza sulle mie debolezze... di quelle ne ho in quantità!
Grazie anche per aver avuto la pazienza di leggere tutte le pagine!
Quanto alle dispute per la mia mano... vorrei dirvi che io ho tutte le intenzioni di essere una donna poco seria (sia nella prossima vita che qui, nel mondo virtuale). Quindi pensavo di darmi un po' a tutte. Se siete gelose, riconsiderate la vostra proposta!
Z forever!!!
Aggiornamento salute:
i vermetti nel mio caso non erano vermetti. Era sicuramente l'emorroidina che mi è uscita in questi giorni e che si preparava. Il sangue che non circolava bene mi faceva sentire quel "titillo" e visto che Marco aveva gli ossiuri e sapendo che sono contagiosi io mi sono subito impressionata!
Sul fronte vescica la pipì non brucia, il getto è migliore rispetto a qualche tempo fa e faccio meno pipì quotidiane. La notte però mi devo alzare una volta. Ma vabbè...
Vagina: questa settimana mi ha dato diverse noie: ho sempre fatto i massaggi... almeno una volta al giorno.
Un giorno ho avuto delle perdite bianche esagerate tipo ricotta proprio! Ed era tantissima roba!
E' successo verso metà mese... non ricordo perdite ovulatorie.
Non particolare prurito o bruciore se non quello tipico di quando applico i fermenti e scendono sul vestibolo.
Ho misurato il ph ed era tra 4 e 4,5.
Ho pensato più a citolisi che non a candida... ho tirato via le perdite semplicemente con acqua e mi sembra che in questi giorni non si siano ripresentate.
Anche Ester quando mi ha visitato aveva detto "che belle perdite" e mi aveva spiegato che lo diceva in senso positivo...
Mah... comunque vedremo. Devo telefonare ad un nuovo laboratorio per informarmi se valutano ph e presenza lattobacilli.
Per il resto in questo perido il mio desiderio è proprio
e questo mi fa stare male... perché pur sapendo che ci sono periodi così io comincio a farmi diecimila viaggi...