ciao ragazze!! eccomi qui di ritorno da qualche giorno dal dott Pesce!!
allora
visita durata circa 1 ora e mezza. il dott mi ha subito chiesto quali erano i sintomi che mi hanno portato da lui, e poi chiaccherando mano a mano è venuta fuori tutta la mia storia. ( non mi ricordo se ve lo avevo detto, a 15 anni sono stata operata in testa e mi hanno imbottito di farmaci per 1 mese di seguito, lui ha voluto sapere tutto bene anche questo!)
dopo una chiaccherata mi ha fatto la visita --> ipersensibilita di notevole intensità su tutto l ambito vestibolare allo swab test; muscoli del pavimento pelvico ipertonici, dolorabili alla compressione digitale, evidenza di trigger point nel muscoli elevatori dell ano, otturatori interni ecc ecc
SINDROME DEL DOLORE PELVICO CRONICO con VESTIBULODINIA spontanea e provocata.
terapia:
8 terapie manuali
DOBETIN 5000 fiale
ALANERV AGE compresse
LYSEEN se non tollerato EXPOSE
LAROXYL gocce
come penso gia sapete i primi due sono integratori, lyseen miorilassante e laroxyl mi sono accorta che è un antidepressivo :( panico subito appena l ho letto sul foglietto!!
come sto adesso? beh da un lato molto meglio, so quello che ho, so che posso guarire ( anche se a distanza di anni).. dall altro paura.. paura per quello che mi aspetta ma più che altro nel prendere questi farmaci (gli ultimi 2 ovviamente) per gli effetti che possono avere.. durante quel maledetto intervento alla testa sono stata come non lo auguro a nessuno per tutti i vari farmaci, antibiotici e no che ho preso. ora che ne era uscita era un bel pezzo che non prendevo piu farmaci!! quindi un po questa cosa mi fa paura. anche perchè studio universita al primo anno e non voglio ma soprattutto non posso ( a livello economico) pensare di andare fuori corso!! so che è molto piu importante guarire, assolutamente.. pero sapete, se riesco a fare entrambe le cose non sarebbe male..
che dire, ora devo solo avere il coraggio di mandare giu la prima compressa e poi il gioco comincia..
volevo ringraziare ognuna di voi. perche se non era per la vostra tenacia e convincermi di andare, forse non ci sarei mai arrivata da sola. mi ricordo quel giorno che vi ho detto che mi ero rassegnata e che avevo deciso di rimare cosi, se dio me l aveva mandata me la sarei tenuta, mi avete assalita ( in senso buono ovviamente!!!!) in 10 di voi dicendomi se ero pazza o meno!
quindi grazie grazie grazie a tutte voi
un abbraccio forte