Ciao Signo, si avevo fatto esame urine (il tutto è partito dopo urodinamica e rapporto un pò bruciacchiante interrotto subito) carica batterica a 10.000.000 di e. coli... dolori tremendi allo svuotamento e spasmi incontrollabili anche con toradol in vena... purtroppo, come ho letto nel libro di Rosanna, anni e anni di batteriche alle spalle non aiutano affatto su certi dolori..
La candida sono sicura al 100% che è lei perchè piu o meno ci convivo da 20 anni, non so se è nata prima lei o la maledetta cistite... perdite proprio a ricotta e un prurito/bruciore da staccarsi la patata per la disperazione... Purtroppo riesco a tollerare solo normogin perchè lo yogurt in queste fasi acute mi fa bruciare da impazzire e mi sveglio di notte per lavarlo via...
Ho smesso di prendere antibiotico malefico 5 gg fa e sto bevendo come un cammello perchè ho letto che la recidiva di solito si manifesta dopo una settimana/10gg dalla fine dell antibiotico e non so se a livello mentale (e a questo punto anche fisico dato che sono piena di candida come un uovo) riuscirei a reggere... ho davvero paura di crollare e di buttarmi dal balcone...
Cosa posso fare piu di quello che faccio per scongiurare la recidiva? i fermenti vaginali li metto, quelli intestinali li bevo, faccio kr e respirazione diaframmatica piu esercizi posturali, uso allay tutto il giorno, la sola cosa che non riesco a fare è l'automassaggio perchè la sotto ho l'inferno e anche solo sfiorare la zona significa far partire pruriti e bruciori che poi passano solo applicando il ghiaccio per mezz'ora...
Lo so che sono ansiosa paranoica ma ho davvero tanta paura.. convivo con questo mostro da oltre 20 anni con una pausa di 3 anni grazie a san mannosio (io credevo davvero di essere ormai "immune" ai mostri nelle urine e invece basta una urodinamica e ci ricasco in pieno...)
Lo stick ieri rilevava ancora leucociti ma ho pensato che potrebbe pure essere la candida a falsarli e le urine per ora sono sporchine e a volte puzzolenti ma sono carica di mannosio fino a sopra i capelli..
Cos'altro posso fare?