SallyRossi ha scritto:ho avuto la pisciarella tutto il giorno...se "spingo"i muscoli pelvici come se la dovessi fare sento come punturine di spillo ai lati del vestibolo..che sensazione orrenda...

Inoltre oggi sono stata molto seduta in università e avevo un male all'osso sacro tremendo
Credo che ci sia un coinvolgimento del nervo pudendo a questo punto.
Posso chiederti che stupefacenti usa tua sorella?
SallyRossi ha scritto:sarò egoista ma quando ti senti dire certe cose dai tuoi genitori capisci che spesso bisogna pensare anche a sè stessi.
Non è egoismo, è istinto di sopravvivenza!
Cles ha scritto:visto che ti rendi conto di questo stimolo a spingere cerca di trasformarlo in uno stimolo a rilassare, che sia prima, dopo o durante non dobbiamo ai spingere o contrarre, ma rilassare.
Ti produrrà lo stesso fastidio anche il rilassamento e la respirazione diaframmatica, ma solo alle prime due o tre respirazioni, poi il tutto passa.
SallyRossi ha scritto:In questi 4 mesi non mi ha mai chiesto nemmeno una volta come stavo
la dipendenza non ti fa più vedere altro che la ricerca dei modi per soddisfare l'astinenza, gioco, droga o alcool che sia.
Passano in secondo piano anche i figli sai?
Bella la foto. Azzeccata anche la scelta di utilizzare il ciano per dargli tonalità fredda. Ma mi sfugge ancora la correlazione tra questi fiori e la lacrimosa di Mozart.