allora ragazze forse posso svelarvi il mistero senza portarmi sfiga da sola
sabato notte (o sarebbe meglio dire domenica mattina...
) io e il boy siamo tornati a casa un po' alticci e abbiamo rotto il "rigido" sistema di astinenza (da lui imposto). il problema è che tra i fumi dell'alcool non ci abbiamo capito molto di preservativi e lubrygin, che poi è un modo simpatico per dire che non abbiamo usato né l'uno né l'altro.
dopo io ho preso subito un D-Mannosio, e ho puntato la sveglia dopo 45 minuti, qundo ho fatto pipì e ho ripreso un altro D-Mannosio andando definitivamente a dormire.
la mattina dopo D-Mannosio ancora, e altri 3 nel corso della giornata + credo 6 litri d'acqua (ebbene sì ho passato praticamente la domenica a bere, ma fattibile come cosa, sono riuscita anche ad uscire - con annessa bottiglietta-).
ieri, lunedì, altri 4 D-Mannosio e bere bere bere.
bhe, sia domenica che ieri che stanotte e stamattina niente fastidi post rapporti. forse solo un po' domenica appena sveglia ma sono andati via del tutto bevendo.
forse è stato un caso, ma non riesco ad essere felice di tutto ciò, perché mi pare che piano piano io mi stia muovendo verso quella che era la mia vita sessuale, senza piegarla a sistemi di precauzione che la stavano rendendo macchinosa e precedurale... non ho intenzione di tornare ad ammalarmi con ricadute croniche di cistite, ma conoscendovi, grazie ai consigli ai rimedi, alil mannosio che risolvendomi l'ultimo attacco acuto mi ha dato ancora più fiducia, alle vostre opinioni etcetcetc, credo di poter lentamente tornare a "fidarmi del sesso", senza considerarlo soltanto "portatore di dolore", come ero arrivata a fare, a giugno, escludendolo gradualmente dalla mia vita.
poi magari stasera mi viene la cistite
però l'idea di averlo fatto senza preservativo, spontaneamente come una volta, e grazie alil mannosio e all'acqua (tanta acquaa!!!!) non essere incorsa in una recidiva mi fa essere felice.
e tutto ciò accade perché mi avete spiegato
cos'è la cistite,
cosa si deve contrastare e
come lo si deve fare.
anche oggi sto bene e per la prima volta da giugno mi è balenato nella mente che potrei iniziare a scalare a due dosi al giorno (tranne ovviamente quando ho rapporti). anche questo è importante per me, che tendo ad avere (parole di uno psicologo di tanto tempo fa):"condotte tossicomani", anche con i farmaci.
insomma è tutto ok, e spero lo sarà ancora.
un grande bacio, e scusate se vi ho lasciato in sospeso.