si, è vero laura...è importante tenere a bada i pensieri negativi e con l'aiuto di questo forum noi tutte ci riusciamo. grazie a voi e a Rosanna che è la prova che con il coraggio si guarisce. Mi chiedi come va e non so rispondere, perchè ho sempre dei fastidi, nevralgie credo, oggi poi con il freddo e dopo un rapporto di ieri sono un po' debilitata
ma non voglio cedere alle lamentele.... leggo spesso le vostre storie, così per trovare le risposte ai miei sintomi...anche la tua storia laura e quando ti sei allontanata per un periodo ti ho capita, perchè anch'io non ho più voglia di scrivere,sento di essere a buon punto, ma un punto fermo. Non c'è giorno che non mi venga in mente un sintomo che avvertivo negl'anni passati e che poteva essere un campanello d'allarme e io non l'ho ascoltato....erano anni che il mio corpo mandava segnali, ora lo so.
vado avanti cmq con D-Mannosio 2 volte al gg....ormai sono 4 anni che lo prendo senza smettere mai, mi chiedo e vi chiedo se è normale....l'ultima volta che ho sentito la spano al telefono mi ha detto di sospenderlo, ma io non ne ho il coraggio....sarà anche neuropatia ma il rischio è sempre lì e con i bruciorini non si scherza...Ecco vorrei sentire anche il vostro parere... Vi abbraccio con affetto
Karla