Eccola li Laura...subito a pensare con malizia

..
No, purtroppo, ma io direi più che altro per fortuna ancora per adesso non ci sono incontri ravvicinati del terzo tipo

!! Ho qualcuno che si propone, sono anche uscita con un ragazzo, ma sto facendo una sorta di slalom sentimentale, non so se volutamente o meno.
Ho ancora i ricordi del mio ex ragazzo che ronzano, anche se sono passati 8 mesi da quando ci siamo lasciati... Eppure mi manca ancora un po' ................
Non ho trovato ancora un degno sostituto e credo che ce ne metterò di tempo, perchè so di essere una persona esigente e anche non molto facile da gestire. Ma non è un problema...adesso che mi sto rimettendo in carreggiata, adesso che sto concentrando le mie energie su quello che voglio ottenere dalla mia vita e non su come far ruotare la mia vita intorno alla patologia della cistite e a tutte le sue conseguenze!!!
L'anno scorso a fine agosto stavo ingerendo i miei ultimi antibiotici dopo essere stata in ospedale e poi l' 1 settembre ho cominciato ad assumere D-Mannosio e nemmeno più un antibiotico.
naty ha scritto:per me oggi è un anno dal mio ultimo antibiotico, ero in preda al dolore, piangevo ma anche in quel momento c'eravate voi, mi sono sentita meno sola e da quel momento decisi che dovevo iniziare a fare qualcosa per me e non solo!.. ed eccomi qua
.gif)
L'avevo letto naty sulla tua storia e...come ti capisco!! il 16 agosto 2011 ero in ospedale...il 16 agosto 2012 ero alle terme....
Le cose che al momento non voglio dire...riguardano il mio fisico e sto aspettando la data più appropriata!
Le cose invece che vi posso dire perchè ora ho più tempo è che voi avete fatto tanto per me e io sto facendo qualcosina per il forum.
Ho mandato a tutte le mie amiche la mail stilata appositamente dal forum (da Cles se non sbaglio? Ma magari mi sbaglio... Scusate se ho detto una fesseria) per le proprie amiche.. Ho ricevuto alcuni grazie, qualcuna mi ha detto che ha inoltrato la mail, qualcuna mi ha detto che è venuta a sbirciare il sito!!! E non sapete quanta soddisfazione mi ha dato tutto questo.
Sto facendo provare i prodotti della ditta e qualcuna adesso fa l'ordine con me!!
Qualcuna ovviamente è restia..ma d'altra parte non tutte le mie amiche hanno avuto la cistite. Ad ogni modo chi di loro soffre di cistite e prova questi metodi ne trae beneficio... Qualcuna addirittura applicando solo calore, bevendo molta acqua e rilassandosi!! Ciò vuol dire che davvero moltissime delle cistiti sono da considerarsi a-batteriche.
Purtroppo è successo anche una cosa molto spiacevole con una delle mie più care amiche.
Dico purtroppo perchè parlando del fatto che ho meno bruciori, lei mi ha detto che ha avuto bruciori e una lieve cistite curata con .....indovinate con che cosa???? Monuril

...che prontamente le è stato prescritto dalla sua ginecologa. Quel giorno...mi diceva che aveva ancora bruciori e le chiesi quando aveva assunto Monuril. La risposta è stata:”..circa 20 giorni fa”. Ho cominciato ad alterarmi a dirle:”ecco vedi...tutto il male che sono stata io..tutto quello che dicevo io...e vedi che sei punto e a capo!!!!!”..ho cominciato ad elencarle tutti i disturbi e le problematiche causate e a dirle che Monuril è come una bomba atomica anche se ti dicono “prendine solo una dose...”. La sua risposta è stata: “Ma io so perchè mi vengono le cistiti...perchè sono incinta!”...

Sono raggelata... Mi è venuto da piangere, per me, per lei e per il momento rovinato di felicità che avrei dovuto provare e che le avrei dovuto trasmettere

. Le ho chiesto chi gliel'ha ordinato e lei mi ha detto che è stata la sua ginecologa che sapeva che era incinta

. Ormai tutte le brutte cose gliele avevo dette e non potevo rimangiarmele, ma ho cercato di sminuire. Però le ho detto poi via messaggio di non prendere più quella robaccia e che non gliel'avrei detto se non le volessi davvero tanto bene. Lei mi ha risposto che voleva prenderne un'altra, ma visto quello che le avevo detto non si era azzardata e che non avrebbe più assunto nulla. Io spero di non averle creato ansia o paura.. Spero invece di aver salvato lei e il suo bambino. Ma io mi domando...ma con che coscienza questa ginecologa le ha fatto prendere Monuril dopo poche settimane di gravidanza... Se succederà qualcosa al bambino, me ne occuperò personalmente!!!
Motivo per il quale ho deciso di chiedere la revisione del foglietto illustrativo come già si era detto nella sezione class-action.
E poi voglio anche informarmi sul nuovo istituto pubblicizzato dallo Stato italiano che viene chiamato “obiettivo risarcimento”per chi ha subito danni a causa della mala sanità.
Ecco le cose che vi volevo comunicare..
Non sono chissà che novità, ma sono tutti mattoncini..o meglio passetti del sentiero delineato nel messaggio di giovedì 23! Ragazze...io ci vedo veramente abbracciate l'un l'altra sul cucuzzolo della montagna di Haidi! Io ci vedo tutte insieme...chi seduta perchè stremata,chi si assapora a pieni polmoni l'aria fresca della vetta, chi sorride ad occhi chiusi verso il sole, chi scruta l'orizzonte e poi di sotto tutto il serpentone di quelle che sono in cammino un po' più in basso..perchè sono appena partite o a metà strada.
Questa è la mia visione..
Un abbraccio a tutte