Amiche mie,
torno un attimo per aggiornare la situazione. Ho lasciato passare un po' di giorni per esserne certa e posso finalmente dire che sto meglio meglio meglio!
La situazione è tutta in miglioramento, alcune volte sto veramente bene! Cammino esco studio mangio faccio cose!
E tutto perché pare che finalmente l'infiammazione abbia mollato!
Grazie al cielo. E questo infatti sta dando tregua all'uretra.
Il mio problema, anche per rispondere a te Ondi, era il seguente:
nitriti sempre negativi, solo infiammazione che oscillava su e giù tra mattina pomeriggio sera notte e che mi faceva bruciare tantissimo urinare e
il dolore mi faceva contrarre e scatenava i nervi, questi ultimi poi si sono via via calmati una iniezione dopo l'altra,
quello che è rimasto ora, (e che avevo anche prima che iniziasse questo attacco, e che quindi mi tengo più che volentieri per ora!)
sono i bruciori uretrali dovuti alla contrattura che compaiono ogni tanto ma che sono del tutto diversi e passano col calore e rilassamento, insomma 'na pacchia proprio!
Sul fronte vagyna tutto continua a tacere.
Purtroppo io continuo a cercare di fare 'sto tampone senza successo, ora ho l'impegnativa, stamattina avevo il tampone, me lo sono fatto, l'ho portato al laboratorio, ma guarda un po' l'unico laboratorio della città che rileva i lattobacilli non accetta la mia esenzione! E io non lo sapevo.
La prossima settimana cercherò di farlo dalle mie parti, spero con più successo.
Sono felice di non essere dovuta ricorrere al cistiquer, nel frattempo le urine che prima erano torbide sono tornate lipide, ho diminuito D-Mannosio e sto ancora bene,continuo con il X-flor, etinerv, sono tornata a 9 gocce di Laroxyl e ormai porto allay da domenica scorsa!
Tra poco mi devono tornare quindi lo testerò anche durante il primo giorno di ciclo, non vedo l'ora!
Ora lascio passare un po' di tempo, aspetto di terminare un mese di X-flor e poi ripeto le analisi delle urine per vedere come se la passa la candida nella mia vescica.
Col dobetin Pesce mi ha detto di regolarmi con i sintomi, ne ho fatte nove o dieci un giorno sì e uno no e ora ho deciso di iniziare a diradarle.
Vi ringrazio ancora infinitamente per l'aiuto che mi avete dato, sarei uscita pazza in una situazione del genere e senza di voi!
Vi abbraccio una per una, forte forte!