Eccomi ragazze care...
aggiorno un pò la mia situazione...dunque,ho terminato il primo ciclo di terapie (esattamente 15),i risultati raggiunti sono discreti,nel senso che su una scala da 1 a 10 , ho ottenuto un miglioramento pari a 5 al massimo,di solito dopo un primo ciclo si ottiene già 9 o 10 e poi si fanno delle terapie di mantenimento a distanza di mesi.
Dopo i pianti e lo scoraggiamento iniziale,mi sono fatta forza come ogni volta e continuo ad andare avanti...i benefici totali non li ho raggiunti perchè il mio intestino è la causa di tutto.
Purtroppo ho una mielosi intestinale causata dall'abuso continuo di lassativi,in pratica mi è stato spiegato che le pareti del mio intestino sono diventate scure e sono ovviamente molto infiammate perchè hanno assorbito le sostanze chimiche e lassative usate in qst anni.Inoltre la motilità intestinale è completamente ferma infatti,avendo sospeso tutti i lassativi in qst mese e mezzo di terapie, non sono mai andata al bagno spontaneamente,ma solo con clisteri.
Questo non mi permette di guarire...
Sto seguendo una cura disintossiacante per l'intestino e sono in astinenza da lassativi,ho sempre l'addome gonfio e dolente,non riesco ad evacuare se non con clisteri...a sua volta il clistere mi provoca spasmi muscolari e il pavimento pelvico resta traumatizzato ogni volta.
Insomma me la sto passando veramente male e ho spesso momenti di sconforto,ma mi è stato assicurato che data la mia giovane età,posso recuperare la funzione intestinale,solo che ci vorrà molto tempo e soprattutto tanta pazienza...non è facile,ma ci sto provando.
Resterò ferma con le terapie almeno fino a febbraio e si spera che per allora la situazione intestinale sarà migliorata così che le terapie che riprenderò mi daranno i benefici tanto attesi.
Fino ad allora,per non perdere almeno quel 5 raggiunto,dovrò fare molta attenzione a non spingere MAI nè per urinare,nè soprattutto per defecare...appena starò meglio,ripartiremo da quel 5 e porteremo i miglioramenti a 10.
Cmq un miglioramento importante l'ho raggiunto...ho riacquistato la sensibilità rettale che avevo perso...adesso, anche se le feci ci mettono giorni e giorni per arrivare al retto,quando arrivano riesco ad avvertire lo stimolo...per me è già un grande passo...attendo di recuperare tutto il resto.
Vi abbraccio forte...