Sto cercando di riorganizzare tutti i pensieri e le preoccupazioni che mi passano per la testa, non è facile ma ci provo.
Dunque, ci tengo a sottolineare quanto per me sia stato davvero terapeutico trascorrere un fine settimana insieme a tutte voi, sono stata benissimo a livello psicologico, zero paranoie, zero pensieri,i miei sintomi sono migliorati e quindi volevo proporvi di andare a vivere tutte insieme in una grande casa di campagna con piscina d'acqua termale riscaldata, sauna e bagno turco, tanti giggini pelosi per le amanti degli animali, tanti maggiordomi figaccioni per le amanti del... ehm., una grande cucina dove fare manicaretti, una sartoria, una sala dedicata a varie forme d'arte (pittura, bricolage, esposizioni fotografiche, lavoretti fatti a mano) insomma una società di donne che producono per loro stesse e per altre donne, ci state?
Ora torniamo sulla terra.. in questi giorni ho deciso che voglio sentire anche un'altra campana e quindi credo che prenoterò una visita dalla Spano perchè il vestibolo a giorni mi brucia ed arrossisce.
Dal punto di vista contratturale non saprei fare un'accurata valutazione, la pipì esce senza difficoltà e questo è un buon segno, lo stimolo invece va a giorni e la frequenza si aggira sempre intorno alle 7-8 volte al dì bevendo circa 1,5 liquidi nell'arco della giornata e con attività fisica pari a zero...

Mi sono resa conto di sentirmi spesso stanca soprattutto al risveglio e di non avere mai le forze per fare un po' di sport anche se soft. Non ho particolari dolori muscolari, però mi stanco davvero facilmente e mi capita spesso di sentirmi come indolenzita, quindi il mio pensiero è andato comunque alla fibromialgia.. troppo drastica?
Questa sera però ho deciso di provare a fare un giretto con i roller.. Matteo mi ha comprato tutte le protezioni possibili ed immaginabili, mi manca solo il caschetto quindi se vedete una cretina che gira per Verona ai 2km/h con i pattini, i para polsi e le ginocchiere sono io

Sul fronte psicologico sono due settimane che non vado dalla pt, una volta ha dovuto rimandare lei ed una io.
Attualmente non ne sento particolarmente il bisogno, anzi vi dirò.. spesso le ore che precedono l'incontro insieme a lei le vivo con angoscia ed ansia, non è una sensazione piacevole.. lei mi ha spiegato che è normale considerando che generalmente affrontiamo temi difficili ed andiamo a toccare ferite ancora aperte però davvero non vorrei viverla così.
Sul fronte nido d'amore ieri ho cucinato la mia prima torta salata nel forno della mia nuova cucina e questa domenica invito la mia famiglia a pranzo così inauguriamo.
In tal proposito ho bisogno di qualche consiglio culinario ma scriverò nell'apposita sezione..
Tra un mesetto ci arriva il divano letto quindi a rotazione potete pure venire a trovarmi tutte!
Vi bacio