...ragazze care...sono un pò assente in questo periodo,nel senso che scrivo poco,ma vi leggo ogni giorno!
Come saprete già, mi sono immersa nel lavoro e sto cercando di andare avanti senza dare troppo peso ai dolori,me lo impongo,ma so bene che sto mentendo a me stessa perchè i sintomi ci sono eccome e li sento costantemente tutti i giorni...
vi avevo accennato anche che stavo decidendo cosa fare per risolvere questa situazione e dato che manca poco,è arrivato il momento di condividere con voi la scelta che ho lentamente maturato in queste settimane...
Il 4 ottobre torno a Roma...ma non andrò da
...mi visiterà un altro medico...ho bisogno di sentire un'altro parere...insomma ricomincio da capo....forse...
Non so molto di lui,so solo che ho imparato a memoria il suo sito web,che è un colon-proctologo molto bravo,che conosce il pavimento pelvico e i relativi problemi legati ad esso,che è molto amico del Dott. Pesce e che fino ad un certo punto della loro vita professionale hanno studiato e collaborato assieme,che poi ognuno ha scelto di seguire protocolli diversi per curare patologie come la mia e che un'altra ex paziente di
andando da lui è finalmente guarita...
voglio provarci,voglio sentire cosa mi dirà,cosa mi proporrà e poi ovviamente vi farò sapere...
So che non troverò una persona come
...so che se dovesse propormi un ciclo di terapie,le pagherei tutte fino all'ultima e che non ci saranno sconti per la visita privata,nè per le terapie,ma voglio e devo cmq provarci...forse i miei problemi sono tutti collegati ad un unico organo che da anni ormai non funziona più bene,l'intestino e ho pensato che mal che vada...almeno potrebbe aiutarmi per la stipsi...
Non ho lasciato perdere
sia chiaro,non ce l'ho fatta e non ce la farei mai,ma ho deciso che fino a quando non sentirò anche quest'altro medico e capirò se c'è un'alternativa a tutto questo,non andrò da lui e non farò terapia.Stasera gli telefonerò e gli dirò la verità...gli dirò che farò una visita colonproctologica per cercare di far guarire prima di tutto il mio intestino e che voglio sperimentare se,stando finalmente bene con questo,tutto il resto sparirà...
se non dovesse essere così,farò sempre in tempo a tornare da lui...forse sto sbagliando,ma voglio tentare...
Lunedì 4 ottobre alle 18.00 ripeterò tutta la mia storia al Dott. Nicastro e sentirò cosa vorrà propormi...poi vi scriverò...sono spaventata e vorrei tanto sentirvi vicine come sempre,sto per affrontare un altro vicolo cieco e ho tanto bisogno di sentirmi dire che in fondo a questa strada ci sarà finalmente la luce...lo spero con tutto il cuore...vi abbraccio...