Carissime,
ecco, ci siamo, domani sera si parte. Devo dire che mi sento abbastanza tranquilla (domani non sò ma non voglio preoccuparmene adesso). Lato colon situazione ancora critica anche se le crisi si sono distanziate nel corso della giornata. Il mio medico di base ( a cui si è rivolta mia mamma che era preoccupata per me) mi ha prescritto una sostanza che si chiama diosmeliquid che serve per dare consistenza alle feci assorbendo i liquidi e quindi dare la possibilità all'intestino di sfiammarsi, anche Silvia ieri sera me ne aveva parlato dicendomi che anche il Prof. lo consiglia.
Ieri sera fatto la mia 5° seduta di fioseterapia. Silvia è contenta dice che sto rispondendo bene, e che la sistuazione secondo lei è nettamente migliorata
Mi ha insegnato per via pratica come farmi gli automassaggi finchè starò via (io ero preparatissima nella teoria "video di Laura" docet, ma per codardia non avevo mai provato a fali
). Ora che fisicamente ci ho messo il "pollice" con la supervisione di un adulto
credo di essere pronta a cominciare.... (sono anche andata a prendermi una bottiglietta di gel per ecgrafie, lo stesso che usa Silvia per il trattamento.)
Ho ancora problemi a riconoscere il muscolo per i KR.... Silvia mi ha supportata con pazienza per trovare un modo per riuscire a sentirlo, riesco a chiudere ma non mi rendo conto della riapertura. In ferie mi metterò d'impegno.
A parte i crampi addominali che comunque gestisco con del buscopan quando non riesco a sopportare il male (finora mai più di una al giorno), il lato cistite lo tengo a bada. Risento ancora di peso al basso ventre, ma credo sia in parte dovuto all'infiammazione del colon.
Ho ripetuto gli stick ieri mattina e a parte un rosato dei nitriti i leukociti mi sembravano nella norma, o alla peggio di un rosa pallidissimo. Mah... lo scopriremo solo vivendo.. Silvia è ottimista.
Continuo con le mie dosi da 1 gr di mannosio x 5/6 volte, xflor e regobasic la mattina, flogo a metà mattina e axiboulardi la sera. AL momneto ho sospeso il magnesio supremo... con il mio intestino non mi sembra il caso di prenderlo.
Streching e respirazione come di consueto.
Ecco mie dolci fanciulle, questi sono gli ultimi 2 giorni.
Sam
P.S: durante la seduta Silvia sentendomi sempre parlare di voi ragazze e del forum ma ha detto: "certo che il supporto del forum per te è fondamentale", la mia risposta è stata : " sono la mia seconda famiglia, a loro ho aperto un lato di me che non conosce nessun'altro". Vi voglio bene ragazze, grazie di esserci.