No vabbè siete mitiche!vabbene che sono un po’ inceppata e ipocondriaca ma mica mi facevo venire l’ansia per un herpes ????? mare sei il mio mito!!

Vabbè ora passiamo alle cose serie..
Vi dico prima la buona o la cattiva?
La buona va..
Sono stata a visita dal Dott. Aponte e sono molto comtenta di lui e della visita che mi ha fatto.
È una persona disponibile e gentile e soprattutto ascolta molto.
Mi ha fatto una visita accurata e ha riscontrato una forte contrattura del pavimento pelvico in particolar modo della zona anale.
Secondo lui tutti i miei problemi derivano da questa forte chiusura dei muscoli.
Mi ha spiegato che il dolore costante che io attribuievo alle emorroidi è in realtà dovuto al fatto che sono molto molto contratta e il musclo più contratto che ha trovato è stato proprio il gran muscolo (quello del sedere insomma, scusate ora non mi ricordo bene il nome)
Mi ha dato una serie di comportamenti da seguire: una parte sono quelli che gia seguiamo noi del forum. ( intimo in cotone bianco, no sapone, lubrificante ai rapporti, aumento delle dosi post rapporto)
Poi mi ha chiesto di sopsendere un po’ i rapporti ma non e stato categorico.
Mi h suggerito di evitare il motorino e di godermi di più la vita e il cibo.
Durante la visita mi ha toccato il colon e mi ha detto che era un cordone durissimo e che quindi mi devo rilassare e cercare di abbandonare un po’ di più.
Mi ha detto che crede nel mannosio e di non abbandonarlo.
Mi ha dato una piccola cura da seguire:
- laroxyl 3 gocce al di
- duspatal 1 cp al di
- zirgo 1 al di ( più naturalmente le 3 dosi di mannosio)
ci rivediamo la settimana prossima per iniziare le terapie manuali per iniziare a scigliere un po’ i nervi.
Ringrazio voi e ringrazio Già 92 che mi ha permsso di conoscere il Dott. Aponte.
Spero di poter essere d’aiuto ad altre ragazze napoletane come me che hanno questi problemi.
Comunque incrocio le dita e spero che il Dott. Aponte mi possa aiutare. Intanto posso dirvi che sono uscita dalla stanza sorridendo. Ero felice. Finalmente avevo un minimo di diagnosi. Finalmente un medico mi aveva visitato con attenzione e aveva ascoltato tutto il mio percorso.
La cattiva..
Sono in attacco di cistite da lunedì mattina.
Oggi è mercoledì e ancora non ho ceduto all’antibiotico. Ma non so quanto resisterò.
Tra momenti di benessere in cui penso che stia passando poi allìimprovviso dolore da piangere. Il problema è che se potessi stare a casa, mi metterei a soffrire e via. Ma devo andare a lavorare, affrontare il mondo fuori e a volte il dolore è forte!
Continuo a resistere un altro po’.
Purtroppo io non somo mai riuscita a superare un attacco.una volta ci ho provata per circa una settimana e alla fine non cmbiava nulla.
Vabbè ora mi sto bevendo una bella tisanetta e vediamo come va..