Heyla ragazze. Sul discorso tampone ho rielaborato il consiglio di signo "Ramada la candidosi è solo una conseguenza della flora batterica alterata e della contrattura. <br />Non viene mai senza fattori scatenanti di base, visto che è un normale commensale della nostra vagina. Quindi la candida non è il problema. Il ph lo puoi misurare anche con i guanti della dr. shop e non spendere altri soldi in esami non necessari. <br />Pesce non vuole vedere esami, leggiti il resoconto che Bri ha fatto ieri nella sua storia. Metti in pratica quanto ti è stato detto e vedrai che ne esci.

" quindi ho solo posticipato in attesa di un confronto con Pesce (prima visita l'11 luglio). Non indossando le mutandine ho ridotto di molto le perdite ricottose. Adesso se inserisco il dito trovo solo qualche puntino bianco. Ogni tanto ho pizzicore e bruciore all'uretra.
A proposito di Pesce, ci son rimasta male perché ho contattato la segreteria per chiedere se dovevo sospendere il Normast in vista dell'esame per non falsare il senso di dolore e quindi la diagnosi. Mi é stato detto che Pesce non risponde a non pazienti...ho tenuto presente che prendo aereo, che vengo da lontano e che vorrei che la visita risulti quanto più prolifica possibile. Nulla da fare...
Io sono intollerante al lattosio e derivati, é il motivo per cui al momento non sto assumendo la Lattoferrina...coi miei problemi di colon! Intanto farò esami delle feci per trovare candida o altro nell'intestino.
Baci
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk