Evvaiiiiii adesso funziona

Ringrazia il tuo bel,appena ho tempo provo a ridimensionarle perchè sono troppo grandi...
Comunque va così così..sto scalando il Lyrica e si sente la differenza...ho i nervi vestibolari sensibilissimi..sento urgenza impellente appunto da quella zona e poi faccio si e no 50 ml...prendo Adolci 2 volte al giorno ora perchè non resisto dal bruciore

Ho anche mandato il mio ragazzo a fare l'urinocultura perchè aveva bruciore alla mattina ma in questi giorni andava meglio grazie al bicarbonato e a tanta acqua.
Purtroppo credo che l'accentuarsi dei miei sintomi sia anche dovuto al brutto periodo familiare: mia sorella ha problemi comportamentali gravi...fa uso di sostanze stupefacenti e sta dando di matto...Oggi mi ha afferrato per il braccio e buttato per terra perchè voleva andare in bagno..io sopporto,ma dovrebbero fare qualcosa i miei..fatto sta che ho ho avuto la pisciarella tutto il giorno...se "spingo"i muscoli pelvici come se la dovessi fare sento come punturine di spillo ai lati del vestibolo..che sensazione orrenda...
Inoltre oggi sono stata molto seduta in università e avevo un male all'osso sacro tremendo..come se mi avessero dato un calcio,sto proprio a pezzi da 2 giorni a questa parte...speriamo passi in fretta